Chi è il Dottor Lemme? Biografia e vita privata del controverso dietista

Alberico Lemme: è diventato un vero e proprio fenomeno mediatico, grazie alle sue controverse diete ed alla presenza fissa nei principali show televisivi. Scopriamo di più sul Dottor Lemme.

Ormai tutti conoscono il controverso Dottor Lemme, il farmacista che ritiene di avere scoperto la dieta innovativa per dimagrire senza fatica, seguito da migliaia di seguaci, tra i quali anche personaggi noti del mondo dello spettacolo. Fino ad’ora: il contestato dietista ha sempre mantenuto un grande riserbo per la sua vita privata. Ultimamente però stanno trapelando diverse informazioni interessanti riguardanti il dottore più controverso del panorama televisivo. E’ emerso infatti che Alberico Lemme è single, ed ha due figli, una femmina ed un maschio, che hanno deciso di seguire le sue orme, sostenendo gli innovativi regimi alimentari del dietista. Lemme ha dichiarato che non è intenzionato, almeno per il momento, a trovare una compagna, forse perchè troppo concentrato a portare avanti la sua carriera.

Ecco cosa ha dichiarato Alberico Lemme: in una recente intervista. In merito a chi sostiene che sia un maschilista, in quanto attacca spesso gli ospiti femminili dei vari talk show, nei quali è ormai presenza fissa.

“Non sono innamorato e non cerco nessuna donna . Mia madre è una bravissima donna, non mi ha trattato male da bambino, non ho vissuto neanche delusioni causate da altre donne. Ho solo verificato che il cervello femminile è emotivo .”

Il farmacista è nato nel 1958, in un paese in provincia dell’aquila, Aschi, ma si è trasferito da giovanissimo a Milano per studiare farmacia. Subito dopo la laurea: ha continuato ad interessarsi di alimentazione; approfondendo sempre più l’argomento fino ad avere concepito la sua famosa dieta: che si rivela innovativa, ma anche controversa, in quanto, nonostante pare che funzioni veramente, è sempre stato criticato da parte dei suoi colleghi: che non esitano a definirlo: “un imbroglione”.

“Ho sperimentato su di me le mie scoperte. Per esempio ho capito che una delle cose che fa ingrassare di più è la frutta. Mangiando tre cachi a colazione, pasti normali a pranzo e a cena, ho perso sei chili in una settimana. Poi, sempre sperimentando le mie tecniche, sono dimagrito. Il problema non sono le calorie, tutto dipende dagli ormoni”

Ultimamente Alberico Lemme ha anche aperto diversi ristoranti, che sembra riscuotano molto successo da parte di varie persone, dai seguaci, ai semplici curiosi.

Cosa ne pensate del Dottor Lemme? Un grande innovatore? oppure un semplice fenomeno televisivo?

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT