Domenica Live, Pierluigi Diaco a Barbara D’Urso: “sei cattiva e cinica!”

Nell’ultima puntata della trasmissione Domenica Live, ne sono successe di tutti i colori. L’opinionista Pierluigi Diaco ha attaccato in diretta la conduttrice Barbara D’Urso con parole poco gentili. Ecco cosa le ha detto.

La conduttrice Barbara D’Urso, ha salutato il suo amato pubblico, trasmettendo l’ultima puntata in diretta del programma pomeridiano “Domenica Live”, nel quale non sono mancate gaffe, insulti, parolacce e trash. La presentatrice ha ospitato nel suo salotto, Ilona Staller per darle la possibilità di replicare alle accuse mosse dalla sua assicurazione e la pena inflittale dal Tribunale. Ma ecco che in studio era presente anche il figlio della pornostar il quale ha attaccato Barbara per aver preso le distanze su ciò che loro hanno dichiarato contro la giustizia italiana. La D’Urso ha pensato bene di difendersi dalle accuse e togliendo la parola al ragazzo, ha fatto chiaramente intendere di essere un maleducato. L’argomento poi si è spostato alle tanto contestate diete del farmacista Arberico Lemme.

Tra gli opinionisti, figurava anche l’ex naufrago del reality show “L’Isola Dei Famosi”, Pierluigi Diaco il quale in un moto di rabbia ha sputato sentenze nei confronti della presentatrice, definendola cinica, cattiva e passionale. Inoltre il conduttore radiofonico ha precisato che la D’Urso organizza a tavolino le risse e le liti, in particolar modo quelle con il dottor Lemme. Diaco inoltre ha messo in guardia i telespettatori, avvisandoli di non fidarsi di lei e delle storie finte che racconta. Cosa strana, è che Barbara, non ha replicato, anzi sembra quasi che le affermazioni di Pierluigi, siano passate in secondo piano. E voi che cosa ne pensate? Credete davvero che tutto sia studiato a tavolino solo per fare ascolti? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Che Disastro Per Barbara D'Urso: Nessuna Proposta Per In Arrivo!

Disastro Barbara D’Urso: Nessuna Proposta Per Il Suo Ritorno In Tv!

Altro che ritorno in Tv in pompa magna. Per Barbara D'Urso non sembrano esserci offerte da parte di nessuna rete o piattaforma televisiva. Nessuno al momento vuole affidarle alcun programma e per lei le cose si starebbero mettendo male. Cosa ne sarà della sua carriera televisiva? Sarà destinata ad un lento ma inesorabile declino? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla conduttrice campana!

Lascia un commento