Incidente in moto per Valentino Rossi. Ha trascorso la notte in sala rianimazione!

Grande paura per il motociclista Valentino Rossi il quale è caduto dalla moto ed è stato portato in sala rianimazione. Ecco le sue condizioni di salute!

Il grande campione italiano di moto Gp, Valentino Rossi, è rimasto vittima di un incidente in moto ed immediatamente stato condotto in sala rianimazione dove ha trascorso l’intera nottata. Valentino al momento della caduta, si trovava a Tavullia paese natale. Pare proprio che il pilota al momento della caduta in moto, si stesse allenando nel circuito sito nei pressi di casa sua. Appena giunto in ospedale, Valentino è stato sottoposto ad un check-up completo ed è emerso che il giovane campione ha riportato trauma cranico e toracico.

Attualmente le condizioni cliniche del pilota non sono preoccupanti e sembra proprio che possa tornare in piena forma per affrontare la gara al Mugello prevista per il 4 giugno 2017. La gara del Mugello è quella più attesa per gli amanti delle due ruote. Riuscirà Valentino Rossi ad ottenere la prima vittoria stagionale ed a condividerla con i propri fans?

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT