Temptation Island 2017, anticipazioni terza puntata: lacrime, tradimenti e delusioni!

Terzo appuntamento, dei sei previsti, con Temptation Island 2017: Selvaggia vede Desirée toccare il suo Francesco! Sara delusa da Nicola, Valeria abbandona?

Ecco le anticipazioni Temptation Island 2017 sulla terza puntata: rabbia, tradimenti…

La diffusione del video-promo sulla terza puntata del docu-reality dell’estate lascia intendere che, a breve su Canale 5, trascorreremo una serata all’insegna dei colpi di scena! Temptation Island è entrato nel vivo. Dopo l’abbandono del programma da parte di Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, adesso l’attenzione è tutta puntata sulle restanti coppie! Filippo Bisciglia, nel filmato, annuncia che i concorrenti continueranno il loro viaggio all’interno dei sentimenti. E le prime timidissime anticipazioni rivelano che Selvaggia Roma entrerà in crisi dopo aver visto Francesco Chiofalo lasciarsi toccare nuovamente da Desirée! La conturbante tentatrice, approfittando del jeans strappato indossato dal giovane, infilerà sensualmente la sua mano all’interno di uno degli squarci allo scopo di toccarlo. Francesco si sta lasciando desiderare dalla bella romana… e la sua fidanzata, anche questa volta, si lascerà andare ad un pianto disperato!

Passiamo a Valeria Bigella. Il video parla chiaro: dopo aver rivisto Alessio Bruno, il suo fidanzato, mancarle di rispetto con Carmen Rimauro, la ex corteggiatrice di Uomini e Donne sembrerà essere sul punto di andar via. Lo farà davvero oppure punterà di nuovo su Paolo per far ingelosire la sua fiamma? Passiamo a Ruben Invernizzi e Francesca Baroni. Per l’ennesima volta, la ragazza criticherà aspramente il suo fidanzato per il suo essere insicuro e senza carattere. Ruben, stufo, spiegherà a Filippo di non essere come lei osa dipingerlo. E non dimentichiamoci di Sara Affi Fella e Nicola Panico, molto attratto dalla single Antonella. Per la Miss Curvy, il bel calciatore, sta commettendo un grave errore: si è dimenticato di avere una fidanzata e questo è imperdonabile! E per finire, ci chiediamo cosa accadrà, invece, tra Veronica Bagnoli e Antonio Lenti. La giovane riuscirà finalmente a trovare il giusto compromesso tra il ” passato” , sempre “presente”, del suo amato e la voglia matta di vivere con lui una relazione spensierata e senza “terze persone” ? Non resta che attendere la prossima puntata per fugare tutti i nostri dubbi!

Guarda Anche...

Clamoroso All'Isola 2024: Arriva L'Inviata Virtuale!

Clamoroso All’Isola 2024: Arriva L’Inviata Virtuale!

All'Isola dei famosi 2024 potrebbe sbarcare l'Intelligenza Artificiale. Anche la versione italiana del programma potrebbe seguire le orme di quella spagnola dove Alba Renai è stata arruolata come inviata virtuale. In terra iberica questa scelta ha già fatto parecchio discutere, mentre in Italia siamo ancora nel campo delle ipotesi. Nulla è stato ancora confermato. Non si sa nemmeno chi siano i nuovi opinionisti, né tantomeno chi siano i naufraghi che sbarcheranno tra qualche settimana in Honduras. Ecco tutti i dettagli!

Lascia un commento