Antonella Clerici e l’addio alla Prova Del Cuoco!

Antonella Clerici in questi giorni sta valutando alcune proposte fatte dai dirigenti Rai. Gli stessi hanno deciso di apportare alcune modifiche allo show culinario “La Prova Del Cuoco”. Ecco tutte le novità!

Antonella Clerici è la regina del cooking show più seguito dagli italiani, “La Prova Del Cuoco“, programma targato Rai. C’è però da sottolineare un particolare e cioè che ultimamente il programma culinario ha subito un drastico calo di ascolti e quindi i dirigenti della rete ammiraglia stanno pensando bene di correre ai ripari e stravolgere completamente il format, a partire da settembre 2017. Ma cosa si dovranno aspettare i telespettatori affezionati? Ebbene ci sarà uno studio completamente nuovo, il logo sarà completamente diverso ed anche la sigla che accompagnerà il programma assumerà una nuova veste. Dalle prime notizie che circolano in queste ore, pare proprio che i telespettatori dovranno aspettarsi, negli studi de “La Prova Del Cuoco“, un pesante addio. La Clerici è stata nuovamente confermata alla conduzione dello show culinario per la nuova stagione 2017-2018, come anche Anna Moroni, ma con un’unica differenza. Quale?

La Moroni non sarà più presenza fissa in studio, come lo era fino a poco tempo fa, ma sarà itinerante, in giro per il Bel Paese, alla scoperta di prodotti e sapori delle cucine locali. Dopo ben 18 anni di programmazione, il cooking show aveva bisogno di essere rinnovato e chissà che in questa maniera possa, con queste modifiche, ritornare ad essere il leader della fascia di mezzogiorno. Nel frattempo la regina dei fornelli, Antonella Clerici sta valutando la proposta di condurre la settantottesima edizione del Festival di Sanremo, come anche la possibilità di effettuare un programma nuovo in prima serata, ma su questo dettaglio ancora c’è molto da scoprire. Vi piace come conduce i programmi Antonella Clerici? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT