Eddy Martens parla di Antonella Clerici. Ecco le parole di fuoco!

Ormai non è una novità la notizia che Antonella Clerici abbia lasciato Eddy Martens, ma la cosa sconvolgente, è le parole che lui ha usato per descrivere il suo disagio mai svelato finora a nessuno.

Eddy Martens, l’ex di Antonella Clerici, svuota il sacco e rivela dettagli inediti della sua vita mai svelati prima. A raccogliere la sua testimonianza, è il settimanale “Chi”. Eddy rivela che attualmente ha una nuova compagna che si chiama Carmen, comunicando inoltre che il rapporto con la Clerici e con l’Italia, sono solo brutti ricordi.

A precisa domanda del giornalista, Martens riferisce che Antonella non gli manca per niente ed insieme a lei neanche il Bel Paese. L’ex di Antonella Clerici si sfoga al suo interlocutore rivelando che una parte degli italiani l’ha offeso, deriso ed umiliato. Inoltre lo stesso confida che quando la conduttrice di Raiuno ha svelato a tutti il loro amore, è stato bersagliato da critiche indegne al limite del razzismo, riferendo nello stesso tempo che quando Antonella lo ha portato a lavorare con lei in televisione, consapevole del fatto che ce l’avrebbe fatta, ha subito un linciaggio inverosimile. Eddy Martens parla del nuovo amore di Antonella Clerici, Vittorio Garrone.

Ecco le sue parole: “Se non si chiamasse “Garrone”, non lo sposerebbe. Ne sono certo. Io sono stato messo alla berlina anche da lei perché sono nato e cresciuto povero. Questa mia condizione è stata un bersaglio facile per i media italiani”. 

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT