Morgan a Ballando Con Le Stelle: Dispetto a Maria De Filippi?

Morgan, l’ex cantante dei Bluvertigo ed ex coach della squadra bianca del talent show Amici, sarà ospite alla semifinale di Ballando Con Le Stelle! Provate un pò ad immaginare con chi ballerà Morgan?

Sabato sera, è scontro tra due importanti titani della televisione italiana, due talent show di tutto rispetto: Amici e Ballando Con Le Stelle. Se grazie alle anticipazioni Amici 16 vi avevamo rivelato che a guidare la squadra bianca ci sarà Emma Marrone e che ballerà insieme al suo ex Stefano De Martino, non potevamo non dirvi che cosa accadrà nella puntata della semifinale “Ballando Con Le Stelle”. La conduttrice Milly Carlucci ha deciso infatti di invitare un big del quale si è parlato molto in questi ultimi giorni, si tratta di Morgan, ex frontman dei BluVertigo, ultimamente nell’occhio del ciclone per via del suo abbandono del talent show amici e della sua sostituzione con Emma Marrone.

A rivelare la news è stata Selvaggia Lucarelli a quale, in un recentissimo post su facebook ha scritto: “Scoop dell’ultimo minuto. Chissà che Morgan non passi dal sabato sera coi bimbominkia a quello con noi ‘babbioni’. Sabato per esempio potrebbe già essere con noi… Come ospite speciale”. Morgan non è nuovo a Ballando con le Stelle, avendo già partecipato in una passata edizione al programma  con la sua storica ex Asia Argento.

Che dire, la guerra tra Rai e Mediaset sembra diventare sempre più agguerrita, e senza esclusione di colpi. E voi, cosa guarderete sabato sera? Amici o Ballando con le Stelle? A voi i commenti.

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT