Tra Antonella Mosetti e Selvaggia Lucarelli è guerra fredda! I post!

E’ bastato un semplice post ironico di Selvaggia Lucarelli nei confronti di Antonella Mosetti a far scattare la guerra fredda tra le due donne. Di cosa si parla? Di cessi, festini e raccomandazioni. Ecco i post incriminati!

Da pochi giorni è venuto a mancare Gianni Boncompagni, noto per aver lanciato il programma “Non è La Rai” e con esso tante giovani ragazzine, diventate famose al mondo dello showbiz come Ambra Angiolini ed Antonella Mosetti. Ed è proprio di quest’ultima che ci occuperemo.

Selvaggia Lucarelli, ha scritto sui social un post nel quale diceva: “Tutti a dire che bravo Boncompagni (ed era bravo), ma ricordatevi che la Mosetti è colpa sua”. E’ bastata questa battuta ironica a scatenare le ire della showgirl che prontamente ha risposto con delle battute al veleno.

Ecco la risposta della Mosetti: “invece la nullità è il prodotto delle raccomandazioni politiche e non solo…tanto non mi scappi. I festini la Lucarelli li ha sempre fatti in privato e lo sanno in molti nel settore dello spettacolo! Io, brutto cesso, i festini non li ho mai fatti altrimenti a quest’ora sarei stata da altre parti, tipo le tue! Ci vediamo presto e ai tuoi sostenitori di immondizia, ci penseranno i legali. Aggiungo, cara cessone Lucarelli che te e la tua amica avete fatto di tutto per mettermi in cattiva luce, ma non ci siete riuscite proprio perchè non sono una che fa schifezze a differenza vostra e l’essere amica da 20 anni di una persona che passa un momento molto difficile, mi fa solo che onore e non solo a me, ma a tutti i suoi storici amici. Sono una delle poche che non ha nulla da nascondere anzi, mi dispiace per voi, ma è solo Amicizia. Baci cari e di cuore vero”.

La Mosetti dopo questo commento, ha postato un fotografia che la ritraeva nello studio del suo legale. Credete che Selvaggia Lucarelli abbia mancato di tatto nei confronti della Mosetti?

selvaggia

selvaggia

selvaggia

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT