Temptation Island 2017: ecco i nomi delle possibili coppie!
Temptation Island 2017: ecco le coppie che potrebbero partecipare al reality Mediaset, alcune delle quali provenienti dal mondo di Uomini e Donne e dea GF!
Temptation Island 2017: ecco le coppie che potrebbero partecipare al reality Mediaset, alcune delle quali provenienti dal mondo di Uomini e Donne e dal GF!
Manca poco più di un mese e mezzo all’inizio del reality show tentatore di Canale 5, Temptation Island che dovrebbe fare il suo debutto a giugno 2017. Come accade ormai da diverso tempo, in questo periodo, la redazione del programma è in vero fermento! E’ tempo di scelte, di selezionare ovvero le sei giovani coppie che andranno ad animare il nostro prime time estivo sull’ammiraglia Mediaset. Le coppie dovranno vivere separate per ben 21 giorni e in questo arco temporale, i loro sentimenti reciproci, verranno duramente messi alla prova!
A soffrire pene d’amore, a gioire, a piangere, ad emozionarsi, vi saranno “conosciuti” che potrebbero essere ex tronisti, corteggiatori, attori, ex naufraghi dell’Isola dei Famosi o ancora ex gieffini e persone “comuni”, cioè sconosciute al piccolo schermo. A “punzecchiare”, a tentare i fidanzati e le fidanzate sull’orlo di una crisi, rispettivamente ci saranno una schiera di tentatrici belle, conturbanti ed avvenenti e altrettanti tentatori con la voglia di far cadere ai loro piedi le giovani fidanzate… A condurre la quinta edizione di Temptation Island ci sarà ancora lui, l’ex gieffino Filippo Bisciglia.
Come ben sapete, tante sono state le coppie che in passato hanno resistito e che al termine del reality, che altri non è che la riedizione di Vero Amore trasmesso nel 2005, si sono giurate amore eterno. Se per alcune, dunque, le incomprensioni si sono sciolte o i tradimenti sono stati perdonati, per altre, invece, l’ amore è giunto al capolinea.
E noi ci chiediamo: quali coppie parteciperanno a Temptation Island 2017? Tra gli ex protagonisti del mondo di Uomini e Donne, potremmo rivedere Andrea Damante e Giulia De Lellis, Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti, Ginevra Pisani e Claudio D’Angelo, Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio. Tra le ex gieffine figura il nome di Federica Lepanto, che potrebbe partecipare al reality con il suo nuovo fidanzato, Gianfilippo Lavuri. La ragazza, infatti, in una recente intervista, ha spiegato di non avere ancora ricevuto alcuna comunicazione ufficiale da parte della redazione del programma, ma che non le dispiacerebbe perché, in questo modo, lei e il suo amato potranno mettere alla prova il loro amore che potrebbe, con la lontananza, anche rafforzarsi ancora di più.
E tra i tentatori? Tra i “papabili” figura quello dell’ex GF ed ex corteggiatore di Uomini e Donne, Alessandro Calabrese. Quanto alla sua ex, Lidia Vella, la ragazza ha affermato, sempre in una intervista, che non parteciperebbe al reality tentatore, in quanto non riuscirebbe, da tentatrice, a sedurre fidanzati in crisi. Questi alcuni dei probabili protagonisti del reality che partiranno, nel mese di maggio, alla volta di un resort a Cagliari ove inizieranno le registrazioni. Si vocifera che le coppie quest’anno saranno otto e non sei e che i tentatori e le tentatrici saranno quattordici per parte e non più dodici.
Presto emergeranno altri nomi, altre smentite e conferme! Alle prossime news su Temptation Island!