Nadia Toffa e Joe Bastianich stanno insieme! Le foto!

Dal mondo dello spettacolo si è formata una nuova ed insolita coppia formata da Nadia Toffa e Joe Bastianich? Il giudice di Masterchef è stato paparazzato in atteggiamenti intimi con la “iena” Nadia Toffa. Sarà amore?

Una nuova coppia si è formata e che riguarda i personaggi del mondo televisivo. Quello che stiamo per rivelarvi è davvero insolito. Il giudice di Masterchef, Joe Bastianich è stato pizzicato in atteggiamenti intimi con Nadia Toffa, l’inviata del programma “Le Iene”.

Pare proprio che i due fossero insieme in un locale di Verona ed a paparazzare i loro atteggiamenti intimi, ci hanno pensato i fotografi del  settimanale “Chi”. Pare che i due abbiano preso dal ristorante delle tovagliette e dei bicchieri ed abbiano allestito un bidone dell’immondizia a mò di tavolino. Al termine della cena, Nadia e Joe abbracciati, hanno lasciato il ristorante intenti ad appartarsi. Come si sarà conclusa la loro notte veronese? Ma soprattutto c’è da dire che lui è sposato con Deanna Damiano e sul web si mormora che la moglie, stufa delle continue scappatelle del marito, abbia chiesto il divorzio.

Joe Bastianich e Nadia Toffa

nadia joe

Guarda Anche...

Sangiovanni e La Pessima Battuta Su Giulia Stabile: Il Web Infuriato!

Sangiovanni e La Pessima Battuta Su Giulia Stabile: Il Web Infuriato!

Sangiovanni è finito al centro della bufera mediatica per una battuta di cattivo gusto nei confronti della sua ex Giulia Stabile. Il web non ci sta e parte la polemica. Ecco cosa è successo. #sangiovanni #giuliastabile

Lascia un commento