Temptation Island: guerra tra Asia Nuccetelli e Selvaggia Roma! I post velenosi!

Le registrazioni del reality show Temptation Island 2017 sono terminate ed i protagonisti sono rientrati nelle proprie abitazioni, ma perchè Asia Nuccetelli attacca duramente Selvaggia Roma. Il motivo? Non ci crederete!

La protagonista della quarta edizione del reality show “Temptation Island” che fa emozionare e divertire nello stesso tempo il telespettatore italiano è Selvaggia Roma la quale gelosa del suo fidanzato Francesco Chiofalo piange e sbraita ogni qualvolta lui dà confidenza alla tentatrice Desirèe Maldera. Ma ecco che l’ex gieffina Asia Nuccetelli ha pensato bene di postare un messaggio al vetriolo sui social commentando una frase detta da Selvaggia che riguarda la single bionda che ci prova con Francesco. Ecco che cosa scrive Asia Nuccetelli: “scusate tutto l’amore del mondo, capisco l’incazzatura, il nervosismo nel vedere il proprio fidanzato con un’altra, capisco tutto. Ma Selvaggia che dice che Desirèe Maldera è brutta ha un coraggio pazzesco. Cioè nulla togliere… nessuna delle due è brutta, ma vogliamo mettere Desirèe con Selvaggia dai per favore, come fa proprio lei a dire una cosa simile! Scusate, ma io non ce la faccio, non si può! Te le farei vedere le brutte!”.

Selvaggia Roma ex corteggiatrice del tronista Alessio Lo Passo a Uomini e Donne, è una ragazza che non le manda di certo a dire e sempre tramite social network ha risposto alla Nuccetelli in questa maniera: “ma la ragazza che ha cercato di fare la tentatrice con Andrea al Grande Fratello Vip, non credo che possa aggiungere più di tanto. Asia non c’era bisogno di dire e sottolineare questa cosa. Se dicessi qualcosa di intelligente invece di scrivere baggianate nel puntualizzare che io sono oscena e lei è una figa. capisco. He il vostro mondo e sexsity tutti i giorni e vi pitturate la pelle tutti i giorni. Fidati che se avevo come padre Trussardi madre regina di Montemauro Lucano sicuro vi davo una pista a tutte, ma nella mia vita reale i problemi sono ben altri. Ho lavorato nella televisione, ho passato provini come ballerina e ne sono fiera ed ho avuto maniera di collaborare con persone che hanno del potenziale, ma nello stesso tempo ho rischiato di non pagare le bollette di casa. Poi se permetti invece di stare a guardare commenti su comportamenti o dare un pensiero logico a come si svolgono i procedimenti dei video, mi devo subire le stronzate su chi è bella e su una parola detta al volo? Ma ci fai o ci sei?”.

Dopo questi due post, il popolo del web si è scatenato ed ha rinominato le due protagoniste come due coatte perchè nessuna di loro ha azzeccato mezza parola di italiano. E voi da che parte state? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT