Temptation Island 2017, seconda puntata: Riccardo Gismondi abbandona il programma!

Secondo appuntamento con Temptation Island 4: Veronica vede Alessio e Carmen appartarsi lontano dalle telecamere. Riccardo richiede il falò di confronto…

Ecco cosa è successo nella seconda puntata di Temptation Island 4: ripicche, tradimenti, abbandoni e…

Tanti i colpi di scena della seconda puntata di Temptation Island 2017! Filippo Bisciglia, ogni settimana, commenta le vicissitudini sentimentali che si succedono nel villaggio dei fidanzati e delle fidanzate. Una delle coppie più chiacchierate del momento è sicuramente quella formata da Francesco e Selvaggia. Lei mal gradisce che il suo partner si atteggi a “piacione” con Desirée, molto interessata al bel romano. Passiamo a Sara e Nicola. La bella campana è disgustata dai comportamenti del suo ragazzo, che flirta esageratamente con Antonella. Il calciatore, invece, non sopporta come la sua fiamma si relazioni con Andrea Melchiorre e quando gli viene mostrato il filmato di lui che la butta in acqua quasi arrivando a sfiorarle le gambe, va su tutte le furie. Passiamo a Veronica e Antonia. La giovane è molto vicina a Camillo Agnello. Antonio non gradisce che la sua fiamma faccia ancora fatica a convivere con il fatto che lui abbia due figli; lei, di contro, dice di non riuscire a fare progetti con il suo uomo a causa di “terze persone”.

E’ la volta di Valeria e Alessio. Alla bella Bigella viene mostrato un video del suo fidanzato intento ad appartarsi con Carmen Rimauro e decide di fargliela pagare a caro prezzo, corteggiando Paolo. Passiamo a Ruben e Francesca. I fidanzati hanno notato che il giovane è passato dall’essere cresciuto dalla mamma all’essere accudito dalla sua ragazza! E per finire… Riccardo e Camilla! L’ex tronista, dopo aver visto la sua amata imboccare Niccolò e ballare in maniera disinvolta con lui, richiede il falò di confronto immediato. Durante il fatidico incontro, spiega di aver visto in lei tanta incoscienza  e per fortuna, non malizia. Camilla ribatte dicendo che Simona Solimeno non può più considerarla una amica perché ha flirtato spudoratamente con lui. Riccardo, dopo una lunga chiacchierata a suon di reciproche accuse, sceglie di restare con la Mangiapelo e di abbandonare il programma con lei!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT