Uomini e Donne: Tina Cipollari lascia il posto di opinionista a Gemma Galgani!

Incredibile, la storica opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari, sembra propensa ad abbandonare il suo ruolo per lasciarlo a Gemma Galgani. Scopriamo insieme perchè!

Il people show Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi, è andato ormai in ferie da circa due mesi e con il programma, anche i suoi protagonisti, compresa Tina Cipollari la quale ha dichiarato pubblicamente di aver bisogno di un pò di riposo. La scorsa stagione infatti per la storica opinionista, è iniziata presto perchè già in estate, ha registrato le puntate del game show “Pechino Express“, partecipando come concorrente alla gara insieme al suo amico Simone Di Matteo. E’ del tutto naturale che la Cipollari sia stanca ed abbia bisogno di prendersi del tempo per sè e per la sua famiglia, ma il suo silenzio da un pò di tempo preoccupa e non poco i fans. Per quale motivo? Sembra che in questi giorni la giunonica Tina abbia rilasciato un’intervista al settimanale “Nuovo Tv” nella quale riferisce che vuole godersi la famiglia senza pensieri ed in totale tranquillità, comunicando che per lei è stato un anno molto pesante. Nello stesso tempo annuncia di avere dei progetti che però porterà avanti dopo l’estate.

Attualmente non si sa nulla, ma c’è chi sospetta che la Cipollari venga spostata in un altro contesto televisivo con la mera possibilità che il suo posto venga occupato dalla sua acerrima nemica Gemma Galgani. La dama torinese attualmente sta vivendo al di fuori di Uomini e Donne, una bellissima storia d’amore con il cavaliere delle cinque terre, Marco Firpo. Assodato questo particolare, la storica dama piemontese non dovrebbe più rientrare in trasmissione, ma siamo fermamente convinti che Maria De Filippi non si lasci scappare dalle mani una donna che grazie alle sue qualità dialettiche, riesce ad intrattenere milioni di telespettatori davanti al piccolo schermo. E senza ombra di dubbio, la signora Costanzo, accontenterebbe in questa maniera le richieste delle innumerevoli fans, stanche di vedere i soliti teatrini tra Gemma e Tina. Vi piacerebbe questo tipo di soluzione? Chi non digerite tra Gemma e Tina? A voi i commenti.

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT