Uomini e Donne: Gemma, sempre più innamorata, risponde agli haters…

La protagonista assoluta del mondo di Uomini e Donne è sicuramente lei: Gemma Galgani, l’amata/odiata dama del trono over che, nonostante la pausa estiva del programma, continua a far parlare di se, nel bene e nel male. Ecco cosa ha scritto, replicando agli haters…

In questa calda estate Gemma si sta godendo in pieno la sua storia d’amore con Marco Firpo, storia travagliata ma densa di passione, almeno da quanto si evince dai post e dagli scatti che, regolarmente, la dama torinese posta sui vari social network. Com’è intuibile: ogni post della Galgani scatena una miriade di commenti che, come del resto accade con tutti i personaggi pubblici, si suddividono in commenti positivi, negativi, e vere e proprie manifestazioni di odio: da parte dei cosidetti haters.

In genere: Gemma ignora i commenti provocatori e ingiuriosi. Questa volta però fa un’eccezione, si vede proprio che il limite era stato proprio superato, tanto da indurre la dama del trono over a rispondere, seccata, con queste parole:

“Avviso per i primi commenti “infelici”. uscite, fate una bella passeggiata e non sprecate il vostro tempo per commentare ciò che non vi piace.”

Il significato della frase è molto chiaro, e non da spazio a fraintendimenti. E voi cosa ne pensate? siete a favore o contro Gemma Galgani? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne Anticipazioni: Gemma e Tina Scatenano Il Putiferio In Studio!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Tina Sbrocca E Attacca Gemma!

L'ultima registrazione di Uomini e donne ha visto al centro della scena la veterana Gemma Galgani pronta a litigare con Tina Cipollari. L'opinionista è letteralmente sbroccata nel momento in cui la dama ha deciso di chiudere la conoscenza appena avviata con un cavaliere. Tra le due donne è andata in scena un botta e risposta che ricorda molto i vecchi tempi. Per quanto riguarda invece i tronisti, questa registrazione è stata stranamente tranquilla per Ida Platano. Nessuna lite con i suoi corteggiatori. Ecco tutto ciò che è accaduto in studio! 

Lascia un commento