Sara Tommasi è tornata, con un nuovo fidanzato!

Dopo un periodo certo non facile: Sara Tommasi ora sembra stare bene ed essersi completamente ristabilita. Annuncia anche che ha un nuovo fidanzato, anche se per il momento il nome resta un mistero.

Sara Tommasi appare in splendida forma e completamente ristabilita, così si evince dalle ultime foto che circolano in rete che la ritraggono felice e sorridente. E sembra anche che sia legata sentimentalmente ad una persona per bene, un serio professionista, molto riservato. La rivelazione viene da Deborah Cattoni, la quale comunica che Sara Tommasi presto uscirà nelle edicole con una autobiografia, scritta a 4 mani proprio con lei. La showgirl ha deciso di abbandonare il ruolo di star hot del web per voltare decisamente pagina. Infatti Sara è tornata a vivere a Terni, con la sua famiglia.

Ultime indiscrezioni inoltre vedono Sara spesso in compagnia di un uomo, il cui nome però resta ancora Top Secret. I paparazzi stanno cercando in tutti i modi di pizzicarli, anche in occasione della loro ultima vacanza in argentario. Sembra però che la coppia sia decisa a mantenere il massimo riserbo.

E’ sempre Debora Cattoni che rivela alcune indiscrezioni sul nuovo fidanzato di Sara Tommasi, definendolo con queste parole:

“Serio professionista, un direttore di banca o di una grossa impresa, una persona sicuramente di carattere, serio e riservato, al punto che non è stato possibile avvicinare la coppia per un’intervista.”

Sara Tommasi, in una recente intervista ha detto:

“Compio 36 anni, ma è come se rinascessi, perché da oggi nasce una nuova Sara. ora sto bene e ho scelto di trasferirmi nella mia Terni, anche perché ho voglia di curare e gestire come imprenditrice le aziende della mia famiglia. A settembre sarò la testimonial di un marchio d’abbigliamento dello stilista personale di Lady Gaga.”

Nuova vita quindi per Sara Tommasi, ed anche un nuovo amore. Siamo sicuri che, quando il libro uscirà, sarà denso di rivelazioni sul passato della showgirl che non esita a definirsi una: vittima del sistema. Per il momento non ci resta che augurare tantissima fortuna a Sara, augurandogli di vivere una nuova vita, fatta di successi e soddisfazioni.

E voi? Cosa ne pensate di Sara Tommasi?

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT