Scandalo Claudio Sona: la drastica decisione di Mario Serpa

In questi ultimi giorni i web è letteralmente in fermento in merito alla vicenda legata allo scandalo Claudio Sona. Ora è il turno di Mario Serpa. Ecco cosa ha fatto!

Ricordiamo ai pochi che ancora non conoscono la notizia che Claudio Sona è stato accusato dal suo ex fidanzato Juan Fran Sierra, di avere una relazione con lui durante la permanenza dello stesso Sona come tronista nella scorsa stagione di Uomini e Donne Trono Gay. Su questa vicenda se ne sono sentite di tutti i colori. L’epilogo sembrava esserci stato qualche giorno fa, quando Juan Sierra ha pubblicato un post nel quale comunicava che Claudio gli aveva fatto le sue scuse, e per questo lo spagnolo ha deciso di chiudere la questione, evitando quindi di pubblicare le prove che, a suo dire, avrebbero gettato ulteriore fango sull’ex tronista gay.

Ora a parlare è Mario Serpa, scelta di Claudio Sona, con il quale è uscito felicemente fidanzato da Uomini e Donne, salvo poi chiudere la relazione qualche mese più tardi. Mario Serpa vuole decisamente prendere le distanze da questo scandalo mediatico, sentendosi preso in giro dal suo ormai ex fidanzato e deluso per la condotta morale di Sona all’interno del programma. Ecco le parole di Mario Serpa:

“Ho deciso di togliere il segui a tutte le pagine di coppia, non perché rinnego l’operato di chi le gestisce, anzi, le ringrazio per l’affetto, la vicinanza e il tempo che mi hanno dedicato in questi mesi. Ma non desidero più vedere foto, video o altro che mi associ a quella persona che si è presa gioco dei miei sentimenti e con cui, ormai, non ho più nulla da condividere.
Ho sofferto abbastanza, a suo tempo, in silenzio. Spero che questa mia scelta venga rispettata e che non comporti fraintendimenti. Questo per me è anche un modo per chiudere definitivamente una parentesi negativa di questa esperienza che, in compenso mi ha regalato Voi.”

Parole dure, cariche di delusione ed amarezza, che fanno ben capire il risentimento che alberga nel cuore di Mario in questi giorni. Ed è proprio a Mario Serpa che facciamo i nostri più sentiti auguri, per un futuro radioso, in compagnia della sua anima gemella.
Secondo voi ha fatto bene Mario Serpa a dissociarsi da questo scandalo? Oppure doveva dire la sua? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT