Temptation Island, Francesca Baroni: “A me piacciono gli uomini senza carattere”

Dopo essere stata sommersa da un mare di polemiche, Francesca Baroni di Temptation Island rompe il silenzio con un post e scrive qualcosa di sconvolgente!

Francesca Baroni si difende sui social! Spiega che, “nella vita reale” ama gli uomini senza carattere!

Una delle protagoniste più chiacchierate di Temptation Island 2017 è sicuramente lei, Francesca Baroni. La ragazza, fidanzata con Ruben Invernizzi, di recente, è stata sommersa da un mare di polemiche e di insulti circa il comportamento e le parole espresse in programma contro la sua dolce metà. Stanca di essere denigrata, la Baroni ha rotto il silenzio con un breve post pubblicato su un noto social. Chiara e coincisa, ha spiegato di non aver avuto ancora la possibilità di vedere le registrazioni e i montaggi delle varie puntate. Dal momento che è stata bersagliata da pesanti critiche, è certa di essere stata fraintesa dal pubblico a casa. Ed ha riportato alcuni esempi. La frase: “il fidanzato della mia amica ha l’azienda” non è da interpretare come “Francesca non vuole Ruben perché è povero”.

Sorprendendo tutti, ha scritto che anche a lei “nella vita reale”, come “a noi” piacciono gli uomini “senza carattere, poco intraprendenti e magari anche senzatetto”. Cosa ha voluto intendere con l’espressione “nella vita reale”? Ha insinuato che sull’Isola delle Tentazioni si recita un copione? Che è tutta finzione? Il mistero s’infittisce. Ancora non si sa come è finita l’esperienza di Ruben e Francesca. Gli indizi eloquenti continuano ad essere pochi e l’ ultimo post della ragazza, più che fornirci qualche prezioso suggerimento in merito, sembra essere un vano tentativo di discolparsi dalle accuse che l’hanno letteralmente sommersa negli ultimi giorni. La Baroni, nel corso dei primi due appuntamenti di Temptation Island, si è espressa con parole molto forti nei confronti del suo ragazzo, arrivando a dire di essere felice per la sua assenza, di non soffrire la sua mancanza, di trovarlo senza personalità, troppo insicuro per lei. Siamo certi che la messa in onda della terza puntata ci aiuterà a capire qualcosa di più in merito alla fine o al prosieguo della loro love story!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT