Temptation Island si tinge di giallo: che fine ha fatto Francesca Baroni?

Le registrazioni di Temptation Island sono ormai terminate, ma qualcosa non quadra. Le fidanzate in partenza all’aeroporto hanno scattato delle foto di gruppo e l’unica assente è Francesca Baroni. Per quale motivo?

Siamo giunti ormai alla seconda puntata del reality show estivo “Temptation Island” e la redazione, in particolare Raffaella Mennoia ha promesso scintille. In precedenza vi avevamo svelato che Riccardo Gismondi, adirato con la sua fidanzata Camilla per aver dato troppa confidenza ai tentatori, chiede il confronto immediato davanti al falò. Inoltre vi avevamo anche raccontato che nell’ultima puntata, nel villaggio delle tentazioni, avrà luogo un matrimonio. Oltre a tanta emozione ci sarà anche tanto suspense, soprattutto per ciò che concerne una delle fidanzate presenti in questa nuova edizione di Temptation Island. Ci riferiamo alla tanto contestata Francesca Baroni, la quale da quando è entrata nel villaggio non fa che sbraitare e dire parole assurde contro Ruben Invernizzi. La ventenne passa il tempo a raccontare ai tentatori che Ruben non le manca e che è stufa di stare insieme ad un ragazzo che soffre di inferiorità rispetto a chi ha una laurea oppure una posizione. A queste dichiarazioni il popolo del web si è scatenato e Francesca è stata attaccata da più fronti, ma è anche diventata lo zimbello della situazione.

Le sei fidanzate all’interno del villaggio, hanno avuto modo di allacciare una forte e sincera amicizia, lo dimostrano le fotografie postate da Selvaggia Roma sui social nelle quali appaiono tutte tranne Francesca Baroni. Per quale motivo? Selvaggia, Camilla, Valeria, Veronica e Sara hanno preso le distanze dalle affermazioni che Francesca ha fatto riguardo al suo fidanzato? Lo scatto in questione ha suscitato dubbi e perplessità da parte dei fans del reality Temptation Island. Molti ipotizzano che la Baroni abbia intrapreso una nuova relazione con un giovane tentatore ed abbia per questo deciso di effettuare il viaggio di ritorno senza le sue compagne di avventura. E voi che cosa ne pensate del modo di fare di Francesca Baroni? E’ giusto che lei spari a zero contro Ruben? A voi i commenti!

temptation island

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT