Uomini e Donne: Juan Fran Sierra accusa Gianni Sperti di essere un fallito!

L’ex di Claudio Sona risponde ad un post di Gianni Sperti e non esita a definirlo “zecca”, “poveraccio”. L’opinionista di Uomini e Donne non ci sta! E…

Juan Fran Sierra muove accuse pesantissime a Gianni Sperti, invitandolo a trovarsi un lavoro!

Gianni Sperti, è insieme a Tina Cipollari, uno dei volti più amati e popolari di Uomini e Donne, ove svolge il ruolo di opinionista! La trasmissione è terminata e ritornerà ad animare il day time di Canale 5 a settembre, con la stagione 2017/18. Nonostante questo, la vita dei suoi protagonisti continua a riempire pagine e pagine di gossip. E’ questo il caso dello scandalo legato a Claudio Sona. Come ben sapete, la redazione ha difeso il primo tronista gay della storia del programma dalle accuse del suo ex fidanzato, Juan Fran Sierra. Ma nonostante ciò, il modello spagnolo continua a sostenere di essere stato fidanzato con Sona per tutta la durata della sua partecipazione a Uomini e Donne. Gianni, in questi ultimi giorni, seccato, ha rotto il silenzio a mezzo social, invitando Sierra a rispettare le persone che lavorano dietro le quinte! Esse svolgono correttamente la loro professione e di certo, non possono permettersi i vestiti griffati che invece lui può tranquillamente acquistare!

La risposta del modello non si è fatta attendere! Gli ha dato dello “sfigato”, di non essere nessuno per criticare come spende i suoi soldi. Al che, Gianni ha replicato duramente, invitandolo a non concentrarsi sulla parola “soldi”, bensì sul termine “rispetto”. E Juan, a questo punto, ha dato dei “poveracci” a quanti seguono Gianni ed alla stessa redazione, invitando l’opinionista ad alzarsi “da quella sedia ed iniziare a fare un lavoro”. Ha definito l’ex ballerino di Amici e le persone che lavorano per Uomini e Donne , delle “zecche”, perché si attaccano alla vita degli altri solo per fare soldi! Insomma, c’è stato l’ennesimo duro attacco di Juan Fran al programma di Maria. Verranno fuori nuovi clamorosi retroscena su questa vicenda e sul trono di Claudio, ne siamo certi! Continuate ad appassionarvi al mondo di Uomini e Donne con le nostre notizie sempre super-golose!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT