Milton Morales è stato arrestato in America! Ecco perché!

Milton Morales, il bailador di origini cubane, volto popolare della tv dei primi anni Duemila, è stato tratto in arresto negli USA! Ecco cosa è successo!

L’arresto di Milton Morales ha spiazzato i suoi fans! Il motivo? Si sarebbe travestito da agente di polizia e avrebbe fermato una donna!

Erano i primi anni Duemila e Milton Morales, ballerino di origini cubane, conquistava il pubblico di Canale 5 per la sua innata bravura ed il suo fascino, tanto che Maurizio Costanzo lo volle come ballerino di Buona Domenica e Maria De Filippi come tronista di Uomini e Donne. Di tempo ne è passato da allora e poi su di lui, è calato il sipario. Qualche giorno fa, ecco arrivare una brutta notizia: Milton, secondo quanto diffuso dai media americani, è stato arrestato dalla polizia di Miami. L’uomo si è finto poliziotto e ha addirittura fermato una donna in auto mostrandole un falso distintivo! “Peccato” che la signora in questione fosse un vero agente di polizia! Non si conoscono ancora bene le ragioni che hanno portato Morales ad agire in questo modo. Sappiamo, inoltre che il modello, ascoltato dagli inquirenti, ha riportato una versione completamente differente.

Si tratta di una vicenda che lascia tutti impietriti. Milton, solo un po’ di tempo fa, era uno dei volti più amati e popolari della rete ammiraglia Mediaset. E’ noto anche per aver partecipato al reality show La Fattoria, sia come concorrente, nella prima edizione, che per sfidare uno dei partecipanti nella quarta. Ha realizzato ben due calendari, uno nel 2003 e l’altro nel 2005 ed ha lavorato come testimonial per diverse griffe famose. A Uomini e Donne il bailador, così come amava definirsi, concluse il suo percorso senza effettuare la sua scelta, perché non interessato ad alcuna corteggiatrice. Ora l’ex tronista è nei guai e la notizia del suo arresto ha letteralmente sconvolto tutti coloro che lo ricordano con stima e affetto. In attesa di news più approfondite sul caso, non possiamo che augurargli il meglio e che soprattutto, possa ritornare ad essere felice e gioioso così come abbiamo imparato a conoscerlo!

Milton Morales arrestato!
Milton Morales arrestato!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT