Uomini e Donne: Giorgio Manetti ed i due segreti di Gemma Galgani!

I personaggi di Uomini e Donne Classico ed Over, l’estate si lasciano andare a confessioni incredibili. Questa volta è Giorgio Manetti a parlare e sembra che non riesca a mandare giù la relazione tra Gemma e Marco!

Giorgio Manetti, l’affascinante cavaliere brizzolato che ha conquistato il cuore di Gemma Galgani, almeno così sembrava, non riesce a fare a meno di parlare della dama torinese. Il fiorentino ha rilasciato un’intervista al settimanale “Di Più” nella quale svela due segreti che riguardano proprio la dama piemontese. Di che cosa si tratta? L’uomo pare essere arrabbiato e muove pesanti accuse nei confronti della sua ex fidanzata che attualmente sta vivendo un’intensa storia d’amore con Marco Firpo, ma non solo, sarà protagonista di una nuova trasmissione “Chi Summer Tour 2017” insieme a Mara Venier, Alfonso Signorini ed Alessio Bernabei. Giorgio vuota il sacco e si vendica delle innumerevoli accuse che la Galgani ha mosso in questi anni nei suoi confronti. Manetti si è tolto più di un sassolino dalle scarpe e svela al suo intervistatore che all’inizio con Gemma ha vissuto un amore con la A maiuscola.

Il cavaliere fiorentino poi si lascia andare a confidenze e a retroscena inediti che riguardano il periodo nel quale Manetti frequentava la Galgani. L’aspirante attore ha riferito che quando Gemma dorme ha il respiro pesante e che spesso la invitava a cambiare stanza in quanto lui avendo il sonno molto leggero, non riusciva a riposare. Inoltre ha rivelato che un bel giorno la dama torinese preferì andare a dormire sul divano perchè le dispiaceva fare scomodare lui. Ma non è tutto perchè l’uomo riferisce che con Gemma aveva concordato precedentemente di comunicare alla redazione di Uomini e Donne l’intenzione di lasciare insieme la trasmissione, cosa che invece non è avvenuta perchè lei ha deciso durante la prima registrazione, di troncare la relazione davanti a tutti. Pensate che Giorgio sia geloso della storia d’amore tra Gemma e Marco? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT