Riccardo Marcuzzo, in arrivo il secondo album

La carriera di Riccardo Marcuzzo, secondo classificato nella stagione 2017 del talent show amici, procede a gamba tesa, e senza rallentamenti. Grande attesa per il nuovo album.

Attualmente; il cantante dagli occhi blu si sta godendo il meritato successo, girando tutta Italia tra concerti ed ospitate, il tutto per promuovere il suo primo album: “Perdo le parole“, che sta riscuotendo un successo di vendite e download senza uguali. Il giovane cantautore non ha alcuna intenzione di rilassarsi, anzi, comunica in una intervista che è già in preparazione il nuovo album, il secondo della sua carriera, appena iniziata ma costellata da enormi successi, soddisfazioni e, perché no, anche qualche rivincita nei confronti di coloro che agli esordi, non hanno voluto dare fiducia a questo giovane talento della musica italiana.

Nel corso di una recente intervista Marcuzzo ha riferito di sentirsi: “come in un frullatore“, trovandosi catapultato in un mondo che prima, poteva solo immaginare. Riccardo ammette che a volte, sente la mancanza di una vita normale. Ecco cosa dice:

“A me piacerebbe incontrare la realtà. Per me la realtà è uscire per strada e andare a prendere il pane e il latte. Ma ora non ho più tempo …”

Riccardo Marcuzzo parla inoltre del suo nuovo album:

“Ho già tutto in testa, il secondo disco sarà una bomba…”

così ha commentato il giovane che però, non ha voluto sbilanciarsi più di tanto, probabilmente per mantenere una certa suspence. In attesa di sentire il nuovo album di Riccardo Marcuzzo, non ci resta che rinnovargli i complimenti per la sua carriera, appena iniziata, augurandogli che duri a lungo.

E voi? Cosa ne pensate? Vi piacciono le canzoni di Riccardo Marcuzzo? A voi i commenti.

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT