Fabio Fazio e Luciana Littizzetto si separano

Ancora novità in casa Rai. Dopo scandali, licenziamenti, abbandoni e riconferme, sembra che la televisione di stato italiana continui a far parlare di se. Questa volta al centro delle indiscrezioni è la storica coppia: Fabio Fazio e Luciana Litizzetto.

I telespettatori Rai: ed i fan affezionati: sono ormai abituati a vedere il simpatico duo alle redini del programma: Che Tempo che Fa, colonna portante di casa Rai ed uno dei programmi più seguiti in assoluto. Ora però tutto sembra cambiare, in quanto il noto sito Dagospia ha rivelato che la storica coppia televisiva potrebbe divorziare, in senso televisivo: si intende. Sembra proprio che il sodalizio lavorativo tra Luciana e Fabio sia agli sgoccioli.

Non a caso, durante la presentazione dei palinsesti Rai per l’autunno-inverno 2017-2018, Fabio Fazio era proprio di poche parole: ed è stato portato via da alcuni bodyguard. Mentre di Luciana Litizzetto, neanche l’ombra. Pochi fatti, ma densi di significato, sarebbero l’indizio che nella simpatica coppia qualcosa si sia incrinato, e potrebbe anche essere che non rivedremo più: le simpatiche gag di Luciana: nella prossima stagione di: Che Tempo Che Fa.

Staremo a vedere come si evolverà questa faccenda.

Guarda Anche...

Signorini Asfalta i Ferragnez: La Ramanzina Tagliente!

Alfonso Signorini Stronca i Ferragnez! Ecco Le Sue Parole!

Chiara Ferragni e Fedez continuano ad essere al centro del Gossip e delle cronache per via della loro presunta crisi coniugale e non solo. Sull'argomento è intervenuto pure Alfonso Signorini che, attraverso le pagine di Chi, ha stroncato senza se e senza ma i Ferragnez. Secondo il giornalista, i due continuano a commettere errori di comunicazione, soprattutto nel momento in cui chiedono rispetto per la privacy e per i figli. Ecco i dettagli sulla vicenda!

Lascia un commento