Gemma Galgani minacciata di morte! Macabro regalo per lei!

Scherzo di cattivo gusto oppure minacce, nemmeno troppo velate, di morte? Ecco cosa è successo a Gemma Galgani, protagonista di una vicenda molto spiacevole!

Gemma Galgani minacciata di morte? Dopo aver aperto il macabro regalo, ha passato dei bruttissimi momenti ed è scoppiata a piangere!

Sconvolgente è la notizia che vede protagonista una delle dame del trono Over più chiacchierate! Stiamo parlando di Gemma Galgani che ha ricevuto dei fiori… ma non di quelli che si regalano in occasione delle ricorrenze speciali! La veterana di Uomini e Donne ha ricevuto delle pesanti minacce! Stando alle ultimissime news, alla bionda piemontese, è stata fatta recapitare a casa una corona funebre! Ovviamente, non si sa ancora chi è stato il mittente del macabro regalo e nemmeno cosa ha indotto tale “oscuro” personaggio a pensare ad una cosa simile. Si tratta di uno scherzo di cattivo gusto? Di una chiara minaccia di morte? Gemma è molto seguita. Le sue vicissitudini sentimentali con Giorgio Manetti e la successiva frequentazione con Marco Firpo, hanno tenuto incollati al televisore migliaia e migliaia di telespettatori. Adesso Uomini e Donne è terminato ed è pronto a riaprire i battenti a settembre 2017 e per questo, sono i giornali di gossip ed i social a regalarci preziosissimi indizi sulla sua vita privata.

Sappiamo che Gemma non ha gradito la “sorpresa”ed alla vista dei fiori, è scoppiata a piangere. La Galgani è un personaggio pubblico e molti sono i fans che ne seguono le “gesta” e l’apprezzano per la sua dolcezza e sensibilità. Ma, data la sua esposizione mediatica, altrettanti sono anche gli haters. Noi ci auguriamo che la direttrice di sala sia stata soltanto destinataria di un “semplice” scherzo che benché spregevole, non voglia significare altro. Gemma, attualmente, è felice ed innamorata accanto a Marco Firpo e c’è chi ipotizza che, in autunno, usciranno dal programma insieme. Pare che il cavaliere dagli occhi azzurri le sia stato molto vicino in questi giorni per aiutarla a metabolizzare il tutto. Restiamo in attesa di aggiornamenti sulla brutta vicenda che ha visto protagonista la Galgani e vi forniremo sicuramente aggiornamenti in caso di novità!

Guarda Anche...

Uomini e Donne Anticipazioni: Gemma e Tina Scatenano Il Putiferio In Studio!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Tina Sbrocca E Attacca Gemma!

L'ultima registrazione di Uomini e donne ha visto al centro della scena la veterana Gemma Galgani pronta a litigare con Tina Cipollari. L'opinionista è letteralmente sbroccata nel momento in cui la dama ha deciso di chiudere la conoscenza appena avviata con un cavaliere. Tra le due donne è andata in scena un botta e risposta che ricorda molto i vecchi tempi. Per quanto riguarda invece i tronisti, questa registrazione è stata stranamente tranquilla per Ida Platano. Nessuna lite con i suoi corteggiatori. Ecco tutto ciò che è accaduto in studio! 

Lascia un commento