Anticipazioni Temptation Island 2017, quarta puntata: Confronti, scenate di gelosia e tradimenti…

Le anticipazioni sul quarto appuntamento di Temptation Island 2017 svelano che ci saranno due confronti e molti video compromettenti. Ecco ciò che accadrà!

Due confronti, lacrime e disperazione: la quarta puntata di Temptation Island sarà da non perdere!

Scenate di gelosia, lacrime, momenti di forte tensione e colpi di scena: ecco gli ingredienti che andranno a caratterizzare la quarta puntata di Temptation Island, in onda su Canale 5 lunedì 17 luglio 2017. Il video promo lanciato da Mediaset, al termine del terzo appuntamento, preannuncia una serata ricca di sorprese. Sara, dopo aver visto Nicola molto vicino ad Antonella, scoppia in lacrime e sfogandosi con le altre sue compagne di avventura, butta a terra con rabbia una bottiglietta d’acqua. Francesco, deluso da Selvaggia, entra sempre più in sintonia con Desirée che non aspetta altro che ricevere un bacio da lui. La sua fidanzata, invece, dopo l’ennesimo video “compromettente” del suo lui, si lascia andare ad un pianto disperato. Dice di aver sbagliato tutto, di sentirsi colpevole della fine della sua love story con il bel personal trainer. Veronica, durante il falò, dopo aver visto Antonio sempre più in armonia con Jessica, dichiara la sua relazione ormai agli sgoccioli.

Alessio, invece, roso dalla gelosia a causa della complicità venutasi a creare tra Paolo e Valeria, si vendica di lei arrivando quasi a baciare Carmen Rimauro. E non solo. Dichiara di essere pronto ad avere un confronto con la sua metà! E non è finita qui. Per Ruben, come ben sapete, è arrivata una ragazza ( in realtà una attrice) che sta facendo finta di essersi invaghita di lui, per dare uno scossone a Francesca, per provocarle una reazione. Quando la Baroni, durante il falò, vede il suo lui appartarsi con la bella tentatrice nella casetta delle fidanzate ( ove non ci sono le telecamere) va su tutte le furie e richiede il falò di confronto immediato! Cosa succederà? Francesca avrà risolto i suoi dubbi sul suo ragazzo che definisce “senza carattere e personalità” oppure no? Restiamo in attesa di golosi indizi su questa e sulle altre coppie che stanno animando il reality dell’estate! A presto con nuove news!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT