Nina Moric contro Saluta Andonio! I post al veleno!

Marco, il ragazzino conosciuto come Saluta Andonio, ha avuto un feroce battibecco con Nina Moric. Per quale motivo? Ed intanto il web da quale parte si è schierato?

Marco, il sedicenne calabrese che ha conosciuto la popolarità grazie ad un video pubblicato su Youtube nel quale chiede al padre Antonio di salutare, senza però ottenere nessuna risposta, è diventato per gli internauti una star del momento. Il ragazzo in questione ha raggiunto il massimo della popolarità soprattutto quando è stato il protagonista in un video con Rovazzi e Morandi. La pagina social di Marco è molto seguita, ma nelle ultime ore è accaduto qualcosa di spiacevole. Qualcuno che gestisce il suo profilo social, oppure proprio la star del momento, ha lasciato un commento negativo sotto un post di Nina Moric. La showgirl croata ha postato l’immagine della sua carta d’identità e con un commento ha fatto sapere ai fans che è scaduta. Nel documento in questione, con foto annessa, la Moric appare giovane e bella.

E’ in un secondo momento che però succede il putiferio sul web. Dopo aver postato su Facebook la carta d’identità, Nina Moric si è vista recapitare un commento poco carino da parte del sedicenne nel quale riportava la frase: “ciao nonna“. Chiaro è che l’ex moglie di Corona ha risposto per le rime scrivendo: “si, vieni a casa, ti preparo qualcosa che sei sciupato”. Marco ha proseguito la diatriba e riferendosi alla foto della carta d’identità le ha risposto: “eri troppo bella senza silicone in faccia”. La Moric che non le manda di certo a dire, ha replicato nuovamente al sedicenne o chi per lui, scrivendo queste parole: “io spero che nei due anni che lo separano dalla maggiore età, qualcuno inizi a produrre dei piloni più grossi di quelli che fanno adesso, lo troverai lì con un incisione “salutava sempre”. Siamo convinti che la querelle tra i due, non si fermerà qui. E voi da che parte state? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT