Raz Degan e Paola Barale sono tornati insieme! Foto

Nessuno si sarebbe mai immaginato che Raz Degan e Paola Barale sarebbero potuti tornare insieme! Ed invece è accaduto, complice l’estate, la spensieratezza e le vacanze ad Ibiza!

Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano. Questa canzone scritta e cantata da Antonello Venditti, calza a pennello nella storia d’amore tra Paola Barale e Raz Degan. Chi ha seguito le vicissitudini della coppia sa che la loro storia d’amore è nata dopo che la Barale si è separata dal ballerino Gianni Sperti. La relazione tra la showgirl e l’attore israeliano è durata tra alti e bassi circa 13 anni. Sul web circolava la voce che Raz Degan avesse avuto una presunta tresca con Kasia Smutniak, ex moglie di Pietro Taricone e che proprio per questo tra l’affascinante modello e la bionda showgirl fosse subentrata la crisi. Ma il vero motivo per cui la coppia si lasciò definitivamente fu perchè Paola voleva sposarsi e mettere su famiglia, mentre Raz, forse anche per una diversa religione e cultura, non si sentiva pronto a fare il fatidico passo.

I fans della coppia hanno avuto uno spiraglio di speranza quando Raz Degan partecipando e vincendo all’ultima edizione del reality show “L’Isola Dei Famosi”, ha ricevuto in regalo una cassa, all’interno della quale c’era Paola Barale. I due sembravano non essersi mai lasciati e quei momenti sono stati resi immortali da fiumi di inchiostro e sui social gli internauti si sono scatenati sperando in un loro riavvicinamento. Così non è stato perchè la bionda conduttrice, intervistata a “Verissimo”, ha dichiarato che Raz resta sempre l’amore della sua vita, aggiungendo che però è un uomo che vuole sempre correre e che lei attualmente non riesce più a stargli dietro. La storia d’amore tra i due sembrava chiusa così ed invece complice l’estate, le vacanze ad Ibiza, i due si sono ritrovati più innamorati che mai. Ad immortalare quel momento insieme sono stati i paparazzi del settimanale “Chi”. Secondo voi Paola Barale e Raz Degan sono fatti per stare insieme? A voi i commenti!

paola barale e raz degan

Guarda Anche...

Ilary Blasi e Francesco Totti: Ritorno Di Fiamma!

Ilary Blasi e Francesco Totti: Ritorno Di Fiamma! Le Rivelazioni di Fabrizio Corona!

Ritorno di fiamma tra Ilary Blasi e Francesco Totti? Secondo Fabrizio Corona l'ipotesi di un ricongiungimento della coppia potrebbe avvenire a breve. Ecco cosa ha rivelato l'ex re dei paparazzi.

Lascia un commento