Isola Dei Famosi 2017. Raz Degan bacia Paola Barale! Foto!

I tre nominati hanno dovuto affrontare una prova di abilità ed al termine di essa, hanno ricevuto una sorpresa. Per Raz Degan è stato un momento emozionante incontrare Paola Barale.

I tre naufraghi in nomination, Moreno, Simone Susinna e Raz Degan hanno dovuto affrontare delle finte prove al termine delle quali, ricevevano tre sorprese. Simone ha incontrato il fratello, mentre Moreno il padre. Alessia Marcuzzi in studio era abbastanza emozionata quando ha invitato il modello israeliano a sottoporsi alla prova sapendo che all’interno della cassa, Raz Degan avrebbe trovato Paola Barale.

Il naufrago si è dovuto tuffare nelle vicinanze di una boa per recuperare un totem, portarlo nel luogo stabilito, tagliare la corda e scoprire che cosa si nascondeva all’interno dello scrigno. I due si sono abbracciati molto teneramente e lui le ha detto: “Sei la cosa più sana che ho visto in sette settimane”. 

Vladimir Luxuria dallo studio ha incitato i due ex a darsi un bacio. Paola e Raz dopo un leggero tentennamento se ne sono scambiati più di uno. Poi Degan costretto a rientrare in Palapa, ha salutato la sua amata dandole ancora dei teneri baci.

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT