Alex Belli e Katarina Raniakova, ecco i motivi della fine del loro matrimonio!

Alex Belli e la fine di un amore: a parlare è Katarina Raniakova, sua moglie, che spiega i motivi della fine della storia con l’ex attore di Centovetrine.

Alex Belli e Katarina Raniakova, si sono lasciati! Scopriamo perché!

Alex Belli, volto a noi ben noto per aver interpretato Jacopo Castelli nella nota soap Centovetrine e per essere stato uno dei naufraghi dell’edizione 2015 dell’Isola dei Famosi e la bellissima modella slovacca, Katarina Raniakova, si sono detti addio. In una recente intervista, apparsa su un noto settimanale di gossip, la donna ha spiegato di aver tentato tutte le strade per recuperare un matrimonio, un rapporto che, però, purtroppo, non aveva ormai più nulla da offrire. Katarina ha ammesso, con un velo di amarezza, che non voleva arrivare alla rottura, perché con Alex era intenzionata a farsi una famiglia, ad avere dei bambini. Credeva in lui.

La Raniakova è entrata nei dettagli, affermando che il suo rapporto con Belli, con il passare dei giorni, si è deteriorato per una serie di motivi. Ha spiegato che Alex è cambiato. Da quando è diventato famoso, per via della partecipazione ad alcuni programmi o a delle fiction di successo, ha cominciato a raccontarle bugie su bugie in merito alle sue frequentazioni. A nasconderle chi vedesse e con chi uscisse. E non solo. La modella ha parlato anche di questioni patrimoniali che suo marito avrebbe preferito tenere per sé e inoltre, ha scoperto che si vedesse e che quindi, frequentasse una donna più giovane di lei.

Katarina ha aggiunto che ha cercato sempre di perdonarlo. Di recuperare il suo matrimonio, ormai logoro… Riguardo al presunto flirt o tradimento con la sexy modella Cristina Buccino, la donna esclude che il marito si sia spinto fin troppo in là con lei, ma con altre donne è certa di si, perché, stando a quanto da lei affermato, è stata la popolarità a cambiare totalmente il carattere del marito. Quando era ancora sconosciuto ai più, Alex Belli, per la Raniakova, era un uomo completamente diverso. O almeno questa è sempre stata la sua opinione…

Dopo un amore durato quattro anni, Katarina ha preparato le valigie, come testimonierebbero alcuni scatti fotografici, e sarebbe andata via di casa, non vivrebbe più insieme al suo ormai ex marito e compagno di vita.

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT