Uomini e Donne: Gemma Galgani si sposa? Ecco la verità!

Gemma Galgani, in occasione della puntata Speciale di Uomini e Donne, ha sfilato in abito da sposa insieme alle giovani del Trono Classico. Sui social si è scatenato il putiferio!

Da giorni ormai si parla della Puntata speciale di Uomini e Donne che andrà in onda sabato 18 marzo 2017 e che vede coinvolti i corteggiatori ed i tronisti del Trono Classico, ma anche le dame ed i cavalieri del Trono Over. Alcuni protagonisti si sfideranno in prove di abilità negli studi di Tu Si Que Vales, altri si esibiranno in prove di ballo presso “Amici”, oppure c’è chi vorrà leggere una lettera d’amore a “C’è Posta Per Te”.

Inoltre nelle Olimpiadi di Uomini e Donne, così verrà chiamata la Puntata Speciale,  dame e cavalieri, tronisti e corteggiatori sfileranno sotto gli occhi attenti e severi di Platinette e di Valeria Marini. In queste ore Mediaset ha mandato in onda uno spezzone del video nel quale i senior ed i giovani indossano abiti eleganti, mentre Gemma Galgani sfila con un abito da sposa.

E’ inutile dire che la reazione da parte dei detrattori è stata a dir poco disastrosa. Gli stessi sui social hanno postato commenti denigratori nei confronti della dama storica di Uomini e Donne. Il video in questione, si conclude con Platinette che esprime un giudizio molto aspro nei confronti di Gemma Galgani!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT