Virginia Raffaele è incinta: l’enorme gaffe di Diva&Donna

Il settimanale Diva&Donna lancia un titolo strabiliante: Virginia Raffaele è incinta! Peccato però che la donna fotografata non è la comica in questione!

Tutti possiamo sbagliare nella vita, ma quello che è capitato a colui o colei che ha cercato di dare uno scoop su Virginia Raffaele tra le notizie di gossip del settimanale Diva&Donna, ha davvero del tragicomico. La rivista in questione ha lanciato la notizia, con tanto di foto, rivelando che Virginia Raffaele fosse incinta sottolineando anche il fatto che la comica appariva senza trucco, con un look trasandato ed ancora peggio, con delle rughe innaturali.

Peccato però che la donna in questione, non era affatto Virginia Raffaele. La smentita, è arrivata dalla comica attraverso un messaggio postato sui social nel quale comunica direttamente ai fans che i paparazzi questa volta hanno davvero fatto un buco nell’acqua riferendo che la donna ritratta nella foto non è lei, aggiungendo inoltre che le dispiace per quella signora che è stata coinvolta inconsapevolmente in questa situazione. Come si concluderà questa storia? La malcapitata chiederà i danni alla rivista?

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT