Alessia Marcuzzi ospite questa sera a L’Intervista di Maurizio Costanzo!

Alessia Marcuzzi racconterà il suo vissuto professionale e privato a L’Intervista di Maurizio Costanzo, questa sera, giovedì 16 marzo 2017 su Canale 5!

Alessia Marcuzzi pronta a raccontare il suo percorso professionale e privato, tra filmati, immagini, video e domande a Maurizio Costanzo!

Nuovo appuntamento con L’Intervista di Maurizio Costanzo che questa sera, giovedì 16 marzo 2017, dalle 23:00 alle 24:00, in seconda serata, ci allieterà con una nuova puntata. Il noto giornalista ospiterà nel suo salottino Alessia Marcuzzi, attuale conduttrice del fortunato reality L’Isola dei Famosi. La bionda presentatrice, volto amatissimo del piccolo schermo, si racconterà, con profonda sincerità, aprendo il cuore ai suoi fans, ai microfoni del marito di Maria De Filippi, presentandoci aneddoti legati alla sua vita privata ed alla sua carriera. E non solo. Nell‘Intervista, attraverso l’aiuto fornitole da immagini e video, siamo certi che toccherà i più disparati argomenti: parlerà del rapporto che attualmente ha con i suoi ex, del suo essere moglie e mamma, della sua attuale vita sentimentale, dei suoi progetti futuri e dei momenti più belli che hanno caratterizzato, ad oggi, la sua esistenza. Siamo certi che ci dirà qualcosa anche riguardo alla sua famiglia “allargata”.

Alessia, infatti, è madre di due bambini avuti da due diversi compagni: Tommaso, nato dalla precedente relazione con il calciatore Simone Inzaghi e Mia, nata invece dalla relazione con Dj Francesco, o meglio Francesco Facchinetti, figlio del noto cantante dei Pooh Roby Facchinetti.  Adesso, invece, la Marcuzzi è felice accanto al suo nuovo amore:  nel dicembre del 2014 è convolata a nozze con il produttore televisivo Paolo Calabresi Marconi, pronunciando il fatidico “si” nelle bellissime campagne inglesi di Cotswold.

Dopo aver fatto commuovere ospiti d’eccezione, quali la stessa moglie Maria De Filippi, la cantante Emma Marrone, e la bellissima show girl Belen Rodriguez, Maurizio Costanzo, questa sera, ci permetterà di conoscere in maniera più approfondita il vissuto professionale e privato di Alessia Marcuzzi. Siamo certi che le immagini che scorreranno sul led la porteranno a ridere, a piangere, emozionarsi e sortiranno lo stesso ed identico effetto su noi telespettatori!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT