MasterChef Vip: ecco chi si sfiderà ai fornelli!

E’ da poco terminato il reality show dell’arte culinaria MasterChef che già parte quello dei Vip. Scopriamo insieme quali Vip si appresteranno a preparare succulenti piatti. E chi sarà la giuria che esaminerà le ricette preparate dai concorrenti!

Curiosi di scoprire quali saranno i Vip che si sfideranno ai fornelli nel reality “MasterChef”, più seguito dagli italiani? Ebbene partiamo con il dirvi che i concorrenti saranno dodici ed i tre temutissimi giurati che assaggeranno i loro piatti, saranno: Antonio Cannavacciuolo, Bruno Barbieri, Joe Bastianich. Il cooking show culinario andrà in onda in versione Vip, ogni giovedì alle 21.15 su Sky Uno Hd. Ebbene prepariamoci a scoprire chi saranno i dodici Vip che si sfideranno nella preparazione di piatti gustosi e raffinati sotto agli occhi attenti degli Chef pentastellati.

Tra i concorrenti di Masterchef Vip ci saranno: l’attrice Maria Grazia Cucinotta, il cantante Alex Britti, l’astrologo Antonio Capitani, la presentatrice Roberta Capua, l’ex Iena e conduttrice tv Elena Di Cioccio, la protagonista della serie I delitti del Barlume Enrica Guidi, il giornalista, voce del tennis targato Sky Sport, prestato a Edicola Fiore Stefano Meloccaro, il campione mondiale di nuoto Filippo Magnini, la produttrice discografica, Mara Maionchi, il rapper Nesli, la speaker radiofonica e conduttrice Marisa Passera e l’attrice turca, Serra Yilmaz.

La prima puntata di MasterChef Vip è andata in onda giovedì 16 marzo 2017 e la prima concorrente eliminata dal reality show, è stata Enrica Guidi.

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT