Selfie Le Cose Cambiano: Belen Rodriguez nel cast?

Simona Ventura sta per tornare presto in tv con Selfie Le Cose Cambiano e si mormora che nel cast ci sarà anche Belen Rodriguez insieme a Stefano De Martino. Scopriamo insieme se tutto ciò è vero.

Visto l’enorme successo riscosso nella prima edizione del people show “Selfie le Cose Cambiano“, Mediaset ha pensato bene, a distanza di pochi mesi, di riproporre ai telespettatori, una nuova ed avvincente edizione. La bravissima Simona Ventura infatti è già al lavoro e sta selezionando minuziosamente il cast.

A lanciare la notizia bomba in queste ore, sarebbe stato Alberto Dandolo il quale ha svelato di aver avvistato durante l’ora del pranzo, presso un ristorante di Milano, Simona Ventura insieme a Belen Rodriguez, riferendo che le due donne hanno colloquiato insieme per oltre due ore. Secondo l’indiscrezione rivelata dal giornalista, potrebbe essere veritiera la notizia che Simona abbia chiesto a Belen di partecipare alla prima puntata di “Selfie Le Cose Cambiano“, in qualità di ospite. La showgirl parteciperà? nonostante sia consapevole del fatto che nel cast ci sia anche Stefano De Martino?

Nulla è impossibile, soprattutto se si pensa che nel lontano 2008, è stata proprio Simona Ventura a volere Belen Rodriguez all’Isola Dei Famosi, come naufraga!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT