Tina Cipollari contro Gemma Galgani: ha bisogno di un badante!

Per Tina Cipollari, Gemma Galgani dovrebbe trovare un uomo con il quale invecchiare; più che al grande amore, ormai dovrebbe puntare ad un bravo badante!

Tina Cipollari, la storica opinionista di Uomini e Donne, ha usato parole molto pungenti verso Gemma Galgani. Scoprite quale ennesima frecciatina le ha lanciato!

Lei è Tina Cipollari, la Vamp, la storica opinionista di Uomini e Donne; lei è Gemma Galgani, la veterana del trono Over, che ha avuto una relazione sentimentale con Giorgio Manetti, l’affascinante cavaliere dei senior che continua imperterrito a fare strage di cuori nel dating show di Maria con il suo fascino magnetico. Le due, da un po’ di tempo, sono le assolute – o  quasi- protagoniste del programma defilippiano in quanto riempiono i nostri pomeriggi su Canale 5 di siparietti comici, buffi teatrini, frecciatine, battibecchi accesi, discussioni, polemiche. Insomma, abbiamo capito che non vi è molta simpatia tra loro…

Nelle recenti puntate di Uomini e Donne, Gemma, dopo aver frequentato per qualche settimana il cavaliere pugliese Michele D’Ambra, ha preso una forte decisione: interrompere la conoscenza. La dama torinese ha affermato di essersi sentita seconda a Cristina ( l’altra donna con la quale Michele stava uscendo) e di non aver mai creduto fino in fondo all’interesse che l’uomo diceva di nutrire nei suoi confronti. Chi segue Uomini e Donne sa benissimo di cosa stiamo parlando. Ricorda perfettamente quanto andato in onda negli ultimi giorni. Michele avrebbe addirittura apostrofato Gemma “mamy” e inoltre, secondo quanto riportato da Cristina, D’Ambra, durante una uscita insieme, avrebbe cercato di coprire Gemma per non farsi vedere in sua compagnia, con una donna più anziana di lui… Al di là delle polemiche, Gianni, Tina e molti fans del programma, credono che la Galgani sia arrivata alla decisione di interrompere la conoscenza solo per potersi riavvicinare a Giorgio. Comunque sia, da qualche giorno, la dama sta risentendo una sua vecchia fiamma, Marco Firpo, il quale, però, ha  puntualizzato che vorrebbe intrecciare, al momento, solo un rapporto amichevole con lei…

In una intervista rilasciata ad un noto settimanale di gossip, Tina Cipollari ha parlato del percorso di Gemma a Uomini e Donne. Ha spiegato che la bionda torinese è ancora innamorata di Giorgio, con il quale ha avuto un rapporto anche fisico.  Per descrivere ciò, la Cipollari ha usato parole molto forti ( “Giorgio ha avuto il fegato”, di abbandonarsi alla passione con lei…) Per l’opinionista, Gemma spera ancora in un suo ritorno. Per questo motivo è ancora in programma! Senza Uomini e Donne, la Galgani avrebbe una vita noiosa, monotona e anziché piangere a casa, da sola, preferisce farlo in studio, “davanti a tutta Italia”.

Per Tina, Gemma fa spettacolo, “fa il suo teatrino”, riuscendo così a conquistarsi l’appoggio del pubblico. Tina ha usato parole molto pungenti per descrivere gli atteggiamenti della dama, spiegando, ad esempio,  che il suo pianto è senza lacrime. E’ finto,  fasullo. Per Tina, Gemma vorrebbe insegnare l’amore, la dignità, ma sta sbagliando. Più che essere una donna ingenua, sognatrice e sensibile, così come più volte si è definita, è dotata di molta furbizia. Si invaghisce sempre di uomini più giovani di lei, di uomini “impossibili”. E ciò, al solo scopo di restare in trasmissione! Cosa consiglierebbe a Gemma? Di rassegnarsi. Il motivo? Alla sua età, “più che il grande amore dovrebbe cercare un bravo badante!”.  Per Tina Cipollari, Gemma dovrebbe trovare un suo coetaneo, un uomo della sua stessa età, con il quale intraprendere un percorso di vita insieme, con il quale invecchiare. Non un uomo giovane, che al contrario ” lei pretende di far invecchiare al suo fianco”.

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT