Giorgio Manetti a Verissimo: “Con Gemma Galgani un’avventura meravigliosa…”

Giorgio Manetti ospite a Verissimo, oggi 18 marzo 2017. Il cavaliere di Uomini e Donne Over svelerà i retroscena della sua storia con Gemma Galgani, il perché del ti amo mancato…

Giorgio Manetti a Verissimo: “non ho mai tradito Gemma”. “Il Ti Amo è un’arma a doppio taglio”. “La sua (di Gemma Galgani) decisione di troncare la relazione, mi ha fatto rimanere molto male”. Scopriamone di più!

Oggi pomeriggio, andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata di Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin, che ogni sabato in daytime ci allieta con le storie dei suoi ospiti. E tra essi, oggi figura… Giorgio Manetti, il noto cavaliere del dating show di Maria De Filippi, che con il suo fascino e la sua bellezza è riuscito a far breccia nel cuore della veterana del trono over di Uomini e Donne, Gemma Galgani, che proprio la scorsa settimana peraltro si è raccontata ai microfoni della nostra amata conduttrice.

Giorgio Manetti ci parlerà un po’ di quella che è la sua attuale situazione sentimentale e non solo…. Da come avrete già capito, anche della sua ex compagna! Ma andiamo a ripercorrere i momenti salienti della sua intervista, trapelati grazie alle news sulla registrazione della puntata!

Il cavaliere fiorentino ha affermato di aver vissuto con Gemma “una avventura meravigliosa”. Ed ha ammesso, che avrebbe continuato con piacere ancora a viverla… Ha spiegato che tra lui e la Galgani si era instaurato un bel rapporto. Fatto di correttezza, fondato sul rispetto. Manetti ha spiegato che la decisione di Gemma di chiudere, in quel fatidico 4 settembre 2015, lo ha fatto rimanere molto male. E’ stata una vera e propria delusione per lui! Ha ammesso di non averla mai tradita durante il periodo della frequentazione. Ha avuto modo di presentarla ai suoi amici, a sua madre. Insomma, ha fatto dei passi importanti, concreti. Non l’ha mai offesa e l’ha sempre trattata bene.

Come di certo ricorderete, Gemma ha lasciato Giorgio perché, dopo circa nove mesi di frequentazione, lui non era ancora stato in grado di dirle Ti amo, un sentimento che non sentiva ancora. Il Gabbiano, ai microfoni di Silvia, è intervenuto proprio sulla questione, affermando che “dire ti amo è un’arma a doppio taglio”… Quanto alla possibilità di lasciare lo studio insieme a lei, Giorgio ha spiegato che lo avrebbe fatto sicuramente, da parte sua c’era questa disponibilità. Avrebbe voluto continuare la sua storia con Gemma in Toscana e aveva addirittura preventivato di poter gestire con lei un ristorante di una sua amica… Poi tutto è finito…

Giorgio Manetti, nel corso della lunga intervista, è ritornato nuovamente sul famoso Ti Amo mancato spiegando che lui è una persona che guarda a ciò che è concreto, ai fatti. Era intenzionato a stabilirsi con Gemma nella sua città e lasciare Uomini e Donne con lei. Questi sono fatti, per lui non contano le parole…

E voi cosa ne pensate? Il ritorno di fiamma è ancora possibile?

Oltre a Giorgio Manetti, il salotto di Silvia Toffanin ospiterà anche la conturbante e misteriosa Rafaela della soap Il Segreto, ovvero l’attrice Sara Moraleda; ci sarà spazio anche per la ex naufraga ed ex Velina di Striscia La Notizia Giulia Calcaterra e per Rocco Siffredi, che di recente ha partecipato in qualità di ospite e solo per una settimana al reality show LIsola dei Famosi. Ma ancora. Le sorprese non finiscono qui. A tenerci incollati al teleschermo saranno anche l’attrice e modella Caterina Murino, che avrà modo di raccontarci più da vicino i suoi ultimi successi e la giornalista Paola Ferrari.

Insomma, una puntata veramente da non perdere, non credete? E stasera, alle 21:20, su Canale 5, non perdetevi le Le Olimpiadi della tv – Speciale Uomini e Donne: Gemma e Giorgio ancora “insieme” e questa volta nel prime time della rete ammiraglia Mediaset insieme a tantissimi altri protagonisti del trono classico e over per contendersi il medagliere della tv, ovvero sfidandosi in una gara che comprenderà i sei programmi Mediaset più seguiti ed amati dal pubblico, ovvero Striscia La Notizia, Avanti un altro!, Amici, C’è posta per te, Tu si que vales, Uomini e Donne !

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT