Le olimpiadi della tv: speciale Uomini e Donne

Cosa fa Maria De Filippi per contrastare gli ascolti dello show “Ballando Con Le Stelle” in onda sabato sera? Semplice! Sfodera le sue armi migliori e coinvolge i protagonisti di Uomini e Donne, nei suoi programmi di punta.

Ebbene si, avete capito proprio bene! Mediaset si affida alle idee di Maria De Filippi per vincere gli ascolti televisivi e battere così i programmi Rai. E perchè dunque non unire i programmi di punta della signora Costanzo con i protagonisti del Trono Classico, Over e Gay tanto amati dal pubblico televisivo?

Un connubio senza ombra di dubbio vincente che non lascia scampo alla concorrenza dello show condotto da Milly Carlucci “Ballando Con Le Stelle”. In un’unica puntata chiamata “Le Olimpiadi della tv”, lo Speciale di Uomini e Donne, alcuni protagonisti del Trono Classico, Gay ed Over si sfideranno in gare di ballo, canto e prove di abilità,  negli studi di “Avanti un Altro”, “Amici” e leggeranno lettere d’amore negli studi del people  show “C’è Posta per Te”. Inoltre Gemma Galgani cercherà di consegnare il Tapiro di Striscia La Notizia, a Tina Cipollari. Ci riuscirà?

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT