Olimpiadi di Uomini e Donne ha battuto Ballando Con Le Stelle? La verità!

Quale programma ha vinto sabato sera in termini di auditel: “Le Olimpiadi di Uomini e Donne”, oppure: “Ballando Con Le Stelle”?. La risposta potrebbe essere scontata, ma in realtà non lo è! Scopriamo insieme perchè!

Sabato sera la regina della Rai, Milly Carlucci con la trasmissione “Ballando Con Le Stelle” si è scontrata con il programma ideato da Maria De Filippi “Le Olimpiadi della Tv” nel quale i protagonisti di Uomini e Donne del Trono Over, Classico e Gay si sono esibiti negli studi di “Amici”, “Tu Si Que Vales”, “C’é Posta Per Te”.

Ora il telespettatore è davvero curioso di sapere chi delle due regine della televisione ha vinto la gara in termini di ascolti. Questa volta inaspettatamente, lo show di Milly Carlucci è stato seguito da ben più di quattro milioni di telespettatori, pari ad uno share di 20,42%, mentre invece lo Speciale di Maria De Filippi, “Le Olimpiadi della Tv” è stato seguito solo da 3 milioni di telespettatori.

Cosa sta accedendo ai fans di Uomini e Donne? Forse si sono stufati un tantino di vedere sempre la solita minestra? Tutto può essere possibile.

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT