Valerio Staffelli investito da Gabriel Garko a Striscia la Notizia

Per quale motivo Gabriel Garko non ha voluto ricevere il tapiro dalle mani di Valerio Staffelli? L’attore è fuggito in auto ed ha inavvertitamente investito il piede di Valerio? Scopriamo che cosa è accaduto.

Valerio Staffelli, inviato di Striscia La Notizia, voleva consegnare il Tapiro d’oro direttamente nelle mani di Gabriel Garko, ma l’impresa è stata davvero impossibile perchè l’attore si è dileguato in auto ed ha inavvertitamente schiacciato il piede a Staffelli. Cerchiamo di capire meglio che cosa è accaduto.

Tutti o quasi tutti sanno che in passato Eva Grimaldi è stata fidanzata con Garko per quattro anni, attualmente è una naufraga de L’Isola Dei Famosi ed ha allacciato una relazione con Imma Battaglia. Pare proprio che in Honduras, Eva abbia rivelato ai naufraghi che Imma sarebbe “più maschio” di Gabriel Garko.

Una dichiarazione davvero scioccante soprattutto per chi la riceve. Ecco che Valerio si è recato in un bar di Zagarolo a Roma per la consegna del simbolo cult del tg satirico, ma l’attore torinese è scappato in macchina e Staffelli lo ha seguito in scooter e da qui l’incidente.

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT