Samantha De Grenet ricoverata. Abbandonerà L’Isola dei Famosi?

Samantha De Grenet ricoverata in ospedale a causa di una brutta colica renale. La show girl abbandonerà L’Isola dei Famosi 12? Quando rientrerà nei giochi?

Malore per Samantha De Grenet: ecco gli ultimi aggiornamenti!

Momenti di tensione all’Isola dei Famosi: Samantha De Grenet, stando a quanto trapelato dal web, è stata ricoverata in infermeria a causa di un malore e più nello specifico, di una brutta colica renale. I naufraghi, questa notte, a causa delle condizioni meteo avverse e di una fittissima pioggia battente, hanno vissuto dei momenti davvero difficili

Ad un tratto la showgirl, leader della settimana che sta volgendo al termine ( nella diretta tv di domani sera, martedì 21 marzo 2017, scopriremo il nuovo leader della settimana) ha spiegato ai suoi compagni di accusare dei forti dolori allo stomaco e per questo, si è reso necessario l’intervento tempestivo di un medico che ha stabilito la causa del malore della De Grenet: una brutta colica. Al momento, non sappiamo per quanto tempo Samantha resterà in ospedale e se sarà fuori dai giochi per un po’ o se addirittura si vedrà “costretta” suo malgrado ad abbandonare il relity show. I suoi compagni d’avventura, nelle ultime ore, hanno espresso molta preoccupazione per lei, anche perché a quanto pare, non sono stati informati del motivo dell’immediato ricovero della naufraga. Eva Grimaldi, in particolare, crede che i dolori accusati dalla De Grenet siano riconducibili ad una brutta e fastidiosa colica renale; Giulio Base, invece, spera che la donna possa rimettersi in sesto subito e ritornare a “combattere” per la vittoria.

Intanto sull’Isola stanno nascendo nuovi equilibri, che Alessia Marcuzzi ci mostrerà meglio domani in prime time: Malena e Nancy Coppola sembrano essere diventate piuttosto diffidenti nei confronti di Samantha e quindi la compattezza del gruppo pare si stia sgretolando sempre più… Eva si è resa conto che Samantha De Grenet – che ci auguriamo possa ritornare quanto prima ad animare con la sua verve ed energia l’adventure show- è rimasta sola con Giulio Base mentre Simone Susinna si è avvicinato moltissimo a Raz Degan. Domani sera non perdetevi la diretta tv: scopriremo come è andata la settimana di Moreno sull’Isola dei Primitivi, laddove tutto è cominciato e chi sarà l’eliminato della settimana tra Simone, Eva e Raz e… tanto altro ancora! A presto con nuove news!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT