Amici 16: la prima eliminazione del serale! Ecco chi è…

Volete scoprire in anticipo chi è stato il primo ballerino o cantante ad essere stato eliminato dal serale nel talent show “Amici 16?”. Scopriamolo insieme!

La prima puntata del serale di “Amici” ha visto la vittoria della squadra bianca capeggiata dal coach Morgan. La prima manche è iniziata con duetti con ospite e nello specifico Elisa ha cantato con Emma Marrone, mentre Morgan con Alessandra Amoroso. A seguire Shady si è esibita contro il ballerino Andreas, ma la votazione è stata segreta. Nella terza prova invece Shady è stata battuta nel canto da Federica. Successivamente Andreas ha perso nella gara di ballo contro Oliviero. Nella quinta ed ultima prova della prima manche, Lo Strego ha cantato insieme a Morgan e Boosta i quali hanno battuto Michele ed Elisa.

Il primo a rischiare l’eliminazione, è Michele Perniola. La seconda manche invece è stata vinta dalla squadra blu. Thomas ha perso contro Vittoria ed in un secondo momento con Riccardo. La terza prova invece ha visto la sfida di Federica contro Oliviero. Nella quarta prova hanno duellato due cantanti, Mike contro Riccardo ed il punto è stato assegnato alla squadra del bianchi.

Nell’ultima prova, Morgan ha schierato Thomas contro il ballerino Cosimo. I bianchi hanno così perso la seconda manche ed a rischio eliminazione questa volta, c’era Shady. Michele dunque si è sfidato contro Shady. Il primo concorrente del talent show “Amici” che è stato eliminato dal serale, è stato Michele Perniola.

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT