Gianni Sperti contro Paola Barale? Il post compromettente!

Gianni Sperti contro la sua ex, la bionda conduttrice Paola Barale dalla quale si è separato nel 2002? Ecco cosa ha scritto l’ex ballerino su un noto social.

L’opinionista di Uomini e Donne Gianni Sperti avrebbe lanciato una pungente frecciatina alla sua ex, Paola Barale in un recente post apparso su un noto social network

Lui è Gianni Sperti, ex ballerino e attuale opinionista di Uomini e Donne; lei è la famosa conduttrice Paola Barale, sbarcata di recente in Honduras per passare una notte “d’amore” insieme al naufrago “solitario” Raz Degan, che lei stessa ha definito l’unico grande amore della sua vita… I fans hanno intercettato di recente un post, pubblicato su un noto social, che sembrerebbe essere indirizzato proprio alla bionda presentatrice…

Di cosa si tratta? Cosa ha scritto il noto opinionista? Gianni ha pubblicato la foto di un pesce, commentando poi così:

” Consiglio dose massiccia perché ricco di fosforo, utile dopo una certa età”.

Tra i commenti dei fans, circa un centinaio, è spuntato anche quello di Karina Cascella, la ex di Salvatore Angelucci e sua amica, che ha risposto con una serie di faccine…

C’è chi sostiene che Sperti, attraverso questo intervento, non abbia voluto, in realtà, lanciare alcun messaggio sibillino alla bella torinese; altri, invece, sono convinti del contrario, dato che Paola ha definito, in diretta tv,  Raz il grande amore della sua vita e si è dimenticata di citare la sua passata love-story con Gianni. La Barale e l’ex ballerino hanno pronunciato il fatidico si il 20 giugno del 1998 e si sono detti addio quattro anni più tardi, nel 2002, quando la donna ha avuto modo di incontrare Raz Degan, attore e modello di origini israeliane e attuale naufrago dell‘Isola dei Famosi con il quale poi ha rotto nel 2015, dopo vari periodi di crisi…

Tra Paola e Raz sembrerebbe essere in corso un ritorno di fiamma: difficile dimenticare i baci che si sono scambiati in diretta tv martedì scorso, il 14 marzo 2017, durante la puntata in prime time dell’adventure show Mediaset. Come non è facile gettare nel dimenticatoio lo sguardo innamorato di Raz nel rivedere la sua “bionda“, gli occhi lucidi di lei, i sorrisi sulle loro bocche…

Non resta che seguire la puntata di stasera, 21 marzo, dell’Isola… chissà quali altri colpi di scena ci riserverà!

Guarda Anche...

Chiara Ferragni Riattiva i Commenti: Ma Finisce Molto Male!

Disastro Per Chiara Ferragni: L’Operazione Simpatia Non Funziona!

Continua il periodo no di Chiara Ferragni che continua a ricevere una valanga di critiche da parte dei follower. L'imprenditrice digitale ha riaperto ai commenti dei fan e il suo Instagram è stato travolto da commenti non proprio lusinghieri. L'operazione simpatia che sta mettendo in atto, non sembra funzionare, anzi. Soprattutto dopo la tanto attesa intervista a Che Tempo che fa, dove non ha ammesso le sue colpe ma ha continuato a parlare di fraintendimento circa la famosa questione del Balocco gate. Ecco tutti gli aggiornamenti!

Lascia un commento