Belen Rodriguez: il post che suscita indignazione!

Cosa ha combinato questa volta Belen Rodriguez? Un post pubblicato sui social, ha scatenato da parte dei fans indignazione ed i detrattori non le hanno risparmiato commenti al vetriolo!

Belen Rodriguez riempie ogni giorno, pagine e pagine di riviste che parlano di gossip. Questa volta però a creare indignazione da parte dei detrattori, non sono gli amori o qualche scatto sensuale postato sui social da parte della showgirl argentina, ma un commento indirizzato a suo figlio Santiago.

La modella sudamericana ha postato su Instagram una foto che la ritrae a Doha nel Qatar insieme al figlio, con annesso commento che riportava la frase: La mia gioia più grande è viaggiare con te”. Immediatamente una fans le ha chiesto se suo figlio andasse a scuola e Belen Rodriguez ha prontamente risposto: “Meglio con la propria mamma in giro per il mondo che a scuola! Sai che bagaglio? A scuola ci deve andare tutta la vita… e poi non sono molto d’accordo con i programmi scolastici… troppo lavoro quando poi bisogna lavorare tutta la vita!”.  Una replica che ha lasciato davvero tutti basiti ed i commenti negativi contro la modella argentina non si sono fatti di certo attendere.

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT