Fabrizia De André difende il padre Cristiano dalle accuse di Francesca: ecco i dettagli!

Fabrizia De André: tramite un lunghissimo post, condiviso anche dal papà, la nipote del noto cantautore genovese difende Cristiano De Andrè dalle accuse di Francesca.

Fabrizia De André discolpa il papà Cristiano dalle accuse mosse di recente nei suoi confronti, ai microfoni di un noto programma di Barbara D’Urso, dalla figlia Francesca

Tramite un intervento pubblicato su un noto social network, Fabrizia, figlia di Cristiano De André, ha difeso il papà dalle accuse che Francesca ( sorella di Fabrizia e figlia del cantante) gli ha mosso in più occasioni. Stando alle ultimissime indiscrezioni che trapelano da più parti sul web, Fabrizia, che reca il nome del compianto nonno Fabrizio De André  (padre di Cristiano),  si è sentita in dovere di far luce sul polverone sollevato di recente dalla sorella. A Domenica Live, la giovane ha raccontato a Barbara D’Urso che il papà avrebbe alzato le mani sull’altra sorella, Alice, minorenne, nel corso di un acceso diverbio avvenuto nella loro casa in Sardegna, la scorsa estate. Fabrizia, invece, tramite il suddetto post ha fornito una nuova versione dei fatti, che andrebbe a ribaltare il racconto di Francesca.

Ha spiegato che Alice, rincasando dopo una serata con amici, ha insultato in maniera abbastanza pesante il padre, ricoprendolo di appellativi che sono suonati come pesanti e spiacevoli insulti. In casa, in quel momento, vi erano la compagna del padre, la domestica e la stessa Fabrizia. Alice, stando al racconto della ragazza, si sarebbe gettata a terra da sola, urlando a squarciagola.

Cristiano, a questo punto, l’avrebbe tirata su per i capelli invitandola a non urlare ed a non fare scenate inutili, forse anche per non spaventare i vicini. Alice, in preda ad una vera e propria crisi di panico, non riusciva più a calmarsi e spaventato, Cristiano, stando sempre al racconto di Fabrizia,  ha pensato bene di chiamare la guardia medica, che ha somministrato alla giovane un noto medicinale per aiutarla a calmarsi. Fabrizia ha affermato che Cristiano ha mollato istintivamente una sola “sberla” ad Alice, in quanto la ragazza le avrebbe mancato di rispetto ricoprendolo di parole un po’ pesanti. Nulla più. Fabrizia ha precisato che se vi fosse stata davvero una reale situazione di pericolo per sua sorella, lei non si sarebbe fatta scrupolo di intervenire in sua difesa. Ha inoltre aggiunto che il giorno dopo la discussione, Alice si è recata in spiaggia con i suoi amici, senza nemmeno un graffio addosso.

Fabrizia De André, al termine del lunghissimo post, condiviso anche dal padre Cristiano, ha non solo smentito il fatto che il papà avesse sporto querela nei confronti della figlia Francesca ma ha anche aggiunto, di essere veramente stufa che si continui a parlare dei fatti privati e personali riguardanti la sua famiglia, modificandone per giunta la vera realtà dei fatti.

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT