Thomas di Amici si è fidanzato. Ecco chi è la fortunata.

Thomas Bocchimpani, il giovanissimo cantante balzato alla ribalta ad Amici 16 sta girando l’Italia promuovendo il suo primo Album. Ora spunta una presunta fidanzata. Di chi si tratta?

In queste ultime ore sta circolando in rete una fotografia, postata da Thomas su Instagram. La foto vede una misteriosa ragazza bionda, e sotto la foto Thomas ha postato il commento: “Mi manchi“. Inutile dire che foto e commento hanno messo in fibrillazione i fans del cantante che hanno subito inondato la sua bacheca chiedendo maggiori informazioni su chi fosse la misteriosa ragazza, e sopratutto che tipo di rapporto ci sia tra lei ed il giovane cantante.

La ragazza in questione ha un nome: Alice, e non è certo la prima volta che appare in foto in compagnia del nostro Thomas. Resta solo da comprendere se i due siano solo buoni amici, oppure la loro relazione sia un qualcosa di più profondo. Anche se, per la maggior parte dei fans, non si tratterebbe di semplice amicizia. Resta quindi il mistero sulla relazione tra Thomas e la bella Alice. Il tempo ci darà tutte le risposte. E noi ve le riporteremo prima di tutti.

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT