La rivelazione shock di Rita Dalla Chiesa: “ecco perchè io e Frizzi ci siamo lasciati!”

La nota conduttrice Rita Dalla Chiesa dopo tanti anni di silenzio, spiega la vera motivazione per la quale è terminato il suo matrimonio con Frizzi. Una rivelazione che lascia senza parole.

Rita Dalla Chiesa è molto amata come conduttrice  dai telespettatori del piccolo schermo soprattutto per la sua professionalità e la sua dolcezza e grazie a queste qualità è riuscita sempre nei suoi programmi, ad assicurarsi grandi ascolti. L’ex moglie di Fabrizio Frizzi in queste ore ha rilasciato un’intervista al settimanale “Di Più” nella quale svela dei retroscena inediti della sua vita matrimoniale con il conduttore Frizzi. La bionda conduttrice ha rivelato al suo interlocutore che l’amore con Fabrizio è durato ben 15 anni ed è terminato per l’infedeltà di lui che lasciò una ferita insanabile a lei. Dalla Chiesa confessa inoltre che a distanza di tanti anni, oggi sarebbe in grado di perdonare quella scappatella.

Rita inoltre aggiunge che fin dal principio i dieci anni di differenza d’età con Fabrizio, le sembravano un ostacolo insormontabile, poi quando si è resa conto che lui l’amava veramente, si è lasciata andare. L’ex conduttrice di Forum però non è riuscita a mandare giù il tradimento e così all’epoca decise di lasciarlo. Dalla Chiesa però nello stesso tempo riferisce nell’intervista che con il famoso senno del poi non lo avrebbe fatto, cercando magari di  salvare quell’amore che l’ha aiutata a superare la tragica morte del padre. Vi immaginavate un retroscena del genere? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT