Stefano De Martino ed Elodie stanno insieme?

Era di questi giorni la notizia secondo cui Elodie aveva deciso di lasciare Lele Esposito, dichiarandolo in un’intervista. Ora sta con Stefano De Martino?

Sia Elodie che Stefano De Martino sono o sono stati nell’occhio del ciclone del gossip per un motivo o per un altro. Stefano De Martino dapprima per la relazione con Emma Marrone (ex amica, oltretutto, di Elodie), poi per quella con Belen Rodriguez; Elodie, invece, per aver lasciato proprio in questi giorni il suo fidanzato Lele, dicendo di aver preso strade differenti.

Il settimanale “Chi” ha pubblicato delle fotografie di Stefano De Martino ed Elodie in atteggiamenti molto intimi, che sembrano andare oltre l’amicizia. Entrambi sorridono e sono molto complici e danno adito, perciò, alle voci che li vorrebbero insieme. Secondo alcuni si erano solo incontrati per uno spot televisivo a Bergamo (e questo è vero), ma era la prima volta che si incontravano? O l’amicizia tra Elodie ed Emma è finita proprio per via di questo?

Insomma, secondo i più accaniti fan di “Chi“, l’amicizia sarebbe finita proprio perché Emma non avrebbe sopportato questa cosa. Invece è stata Elodie a troncarla: ma ha troncato anche il rapporto con Lele per la stessa motivazione? Sembra che i pezzi del puzzle vadano al loro posto.

Che la Di Patrizi non abbia dichiarato il suo amore per il ballerino ma abbia per questo lasciato Lele? I fan della coppia, chiamata Lelodie, se lo domandano. E del resto le fotografie, per quanto si cerchi di modificare il loro significato, sono inequivocabili… quelli che sono stati ripresi dai paparazzi di Chi sono atteggiamenti di due fidanzati.

Sono coetanei, entrambi amano la musica (uno balla e l’altra canta), hanno partecipato allo stesso talent… è possibile che stiano insieme. Secondo voi c’è una relazione tra Elodie di Patrizi e Stefano De Martino?

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT