Simona Ventura conduce un nuovo programma su Italia 1

Dopo 6 anni dalla conduzione dell’Isola dei Famosi, Simona Ventura torna alla carica con la conduzione di un reality prima affidato a Raz Degan

L’avevamo nuovamente vista nei panni di conduttrice al programma “Selfie – Le cose cambiano“, ai quali però dopo due stagioni gli affezionati hanno dovuto dire addio, per via degli ascolti piuttosto bassi che ormai registrava. Era stata quasi una sconfitta per Simona Ventura, alla quale, però, ora viene affidata la conduzione di un nuovo reality su Italia 1.

Si chiama “Surviving Africa” e come suggerisce il titolo, vedrà i concorrenti tentare di sopravvivere in un ambiente ostile come quello del deserto africano, o di paesaggi piuttosto aridi dove è difficile procurarsi da vivere. Prima che venisse fatto il nome di SuperSimo, come viene chiamata in Mediaset, però, era già stato dato per scontato che a condurla ci sarebbe stato Raz Degan, vincitore dell’ultima Isola dei Famosi, al punto che era previsto si sarebbe chiamato “Surviving Raz”.

Non erano proprio voci quelle che circolavano circa la conduzione di Raz Degan, per questo motivo sembra che l’accordo preso con il modello israeliano sia saltato all’ultimo, e finora se ne ignorano le motivazioni. La notizia circa la conduzione di Simona Ventura viene data da molti per scontata ma ufficialmente non è ancora stata confermata.

Se così fosse, sarebbe un grande ritorno alla conduzione dei reality dopo l’addio di 6 anni fa all’Isola dei Famosi, addio che è diventato definitivo quando ha voluto prenderne parte da concorrente per salutarla come si conviene. Insomma, questo programma di sopravvivenza che per molti sembrava più adatto a Raz lo esclude definitivamente: ma che tipo di reality sarà e come se la caverà Simona Ventura? Accetterà di essere la conduttrice?

Non ci sarebbero motivi per respingere il gentile invito. Staremo comunque a vedere gli sviluppi di questa storia che è iniziata già così in modo appassionante!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT