Stasera in Tv, 27 Luglio 2017

I programmi Rai e Mediaset di stasera, giovedì luglio 2017. Che cosa ci regaleranno in tv oggi le reti Mediaset e Rai? Scopriamo cosa guardare!

Rai 1: Velvet 4 – Partita doppia (Soap Opera)

Gli appassionati della soap opera spagnola Velvet, giunta ormai al quarto capitolo, potranno vedere sul piccolo schermo la quinta puntata. Alla Galleria Velvet si respira aria di alta tensione. Valentin è stato raggiunto da un colpo di proiettile sparato da Enrique ed è in coma. L’uomo vivrà?

Rai 2: Un’indagine per Helen Dorn (Serie Tv)

Stasera la seconda rete ammiraglia Rai, regalerà ai fedeli telespettatori la prima puntata di questa serie televisiva dai risvolti gialli. E’ stato ritrovato il cadavere appartenente ad una donna e dalla maniera in cui è stata uccisa si pensa possa assere stato lo stesso serial killer di quattro anni prima. Spetta al commissario Helen Dorn scoprire chi è il colpevole del delitto.

Rai 3: Il caso Kerenes (Film)

Cornelia Kerenes è una donna appartenente all’alta società, è rumena, ha un marito che non stima affatto ed un figlio trentenne che si chiama Badu e sta con una donna divorziata. Cornelia vorrebbe che suo figlio ascoltasse i suoi consigli e quando vede che lui continua ad andare per la sua strada, inizia a fargli sentire i sensi di colpa. Un bel giorno Badu investe con la sua nuova auto un bambino e la galera per lui è quasi certa, ma Cornelia farà di tutto per fargliela evitare.

Rete 4: The Man-La Talpa (Film)

In questo bellissimo film poliziesco, Derrik Vann, dopo che il suo collega è stato ucciso, è costretto a lavorare sotto copertura. L’uomo per vendicare il suo amico, farà di tutto per scovare il killer e consegnarlo in mano alla giustizia. Derrik sarà costretto a fare coppia con Andy Fidler, uomo logorroico casinista. L’impresa dunque si rivelerà ardua, ma stranamente i due riusciranno a completare la missione.

Canale 5: Ti presento Un Amico (Film) 

Volete vedere una commedia il cui protagonista è il bellissimo attore Raoul Bova? Ebbene non perdetevi allora il film che Mediaset regalerà su Canale Cinque. Marco è un affascinate manager che lavora a Londra. E’ in cerca della donna giusta, ma viene richiamato nella sede di Milano per ricevere una promozione. Per lui saranno dieci giorni davvero incredibili, incontrerà quattro donne diverse che gli sconvolgeranno la sua esistenza.

Italia 1: Cicago Fire-Cosa è successo a Courtney? (Serie Tv)

Volete vedere una serie televisiva con trama noir? Ebbene Cicago Fire-Cosa è successo a Courtney ha tutti gli ingredienti giusti per tenere il telespettatore con il fiato sospeso. Viene ritrovato un cadavere in un camino. Severide sospetta che il corpo appartenga ad una bambina scomparsa. Casey è dentro ad una campagna elettorale, ma il suo avversario lo accusa di percepire lo stipendio di pompiere e quello di consigliere comunale. Chi la spunterà tra i due?

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT