Temptation Island 2017: in programma una puntata in più!

Temptation Island 2017 non finirà con la messa in onda della sesta puntata! Previsto un appuntamento speciale, di reunion! Tutte le novità e anticipazioni..

Temptation Island 4: regalo per i fans! Prevista una settima puntata!

Il conto alla rovescia è cominciato. Mancano pochi giorni alla sesta puntata di Temptation Island. Filippo Bisciglia, per l’ultima volta, riunirà attorno al falò le restanti coppie ancora rimaste in gara. Tre sono i confronti tanto attesi dai fans ed ovvero quello tra Francesco e Selvaggia, tra Antonio e Veronica e tra Alessio e Valeria. Guardandosi negli occhi, dovranno scegliere se lasciare il programma con i loro rispettivi partner oppure da soli o ancora, in compagnia di un nuovo amore! Alessio, ad esempio, potrebbe decidere di lasciare la bella Bigella per iniziare a frequentare Carmen Rimauro. Francesco potrebbe dire basta a Selvaggia per Desirée e Veronica, invece, dopo il tradimento di Antonio, potrebbe chiudere con lui ed uscire dal reality con Camillo Agnello.  Anche questa quarta edizione del reality, come le precedenti, ha registrato ascolti record.

Ha tenuto incollati al piccolo schermo più di tre milioni di telespettatori a serata! E per chi già si rammarica del fatto che presto andrà in onda l’ultimo appuntamento, ecco in arrivo una buona notizia: ci sarà anche una settima puntata! E stando ad alcune fonti, lo speciale non andrà in onda il lunedì successivo, bensì… molto prima! Sarà un appuntamento di reunion e pare che sia stato già registrato in una villa nei pressi della Capitale. Mediaset ha voluto regalarci una nuova puntata e grazie ad essa, vedremo se le coppie che si diranno addio, sceglieranno di darsi una seconda chance e di “riassemblare” la loro storia d’amore, così come è capitato a Sara e Nicola. Non solo. Sarà anche una buona occasione per capire se i concorrenti hanno avuto modo di sentire o rintracciare le persone con cui hanno legato di più durante il “regime di separazione”. E scopriremo anche se vi è stata oppure meno qualche romantica proposta di matrimonio… Non resta che attendere news più approfondite che, puntuali come non mai, vi forniremo appena possibile!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT